Ultime notizie:

Stefano Besseghini

    Coronavirus, bollette: più tempo per rinnovare i bonus sociali

    L'Arera, presieduta da Stefano Besseghini, interviene così nuovamente sullo sconto nelle bollette previsto per le famiglie in condizioni di disagio economico e fisico e per i nuclei numerosi, prolungando ulteriormente i termini per il rinnovo. ... Besseghini: con bonus automatico più supporto a nuclei vulnerabili «In questa fase il tema del bonus, al quale prestiamo da sempre molta attenzione - è il commento del presidente dell'Arera, Stefano Besseghini - assume ulteriore centralità.

    – di Celestina Dominelli

    Bollette luce e gas: ecco perché calano le tariffe da aprile e cosa potrebbe succedere

    Come spiega l'Autorità presieduta da Stefano Besseghini, l'aggiornamento delle condizioni di tutela del secondo trimestre, riflette infatti quotazioni nei mercati all'ingrosso e del gas attese in calo, legate a una riduzione del fabbisogno che potrebbe continuare anche nei prossimi mesi, anche a causa dell'epidemia provocata dal Covid-19.

    – di Celestina Dominelli

    Bollette e stop ai distacchi dei morosi: cosa cambia con l'emergenza

    L'Autorità presieduta da Stefano Besseghini ha infatti deciso che, per i bonus in scadenza nel periodo 1 marzo-30 aprile, sarà possibile rinnovare la domanda per l'erogazione del beneficio oltre la scadenza originaria prevista, ma comunque entro 60 giorni successivi al termine di questo periodo.

    – di Celestina Dominelli

    Coronavirus, bollette: lo stop ai distacchi per morosità prorogato al 13 aprile

    Besseghini: lavoriamo al delicato equilibrio di tutto il sistema «Stiamo lavorando quotidianamente al delicato equilibrio di tutto il sistema energetico ambientale – ha spiegato il presidente dell'Arera, Stefano Besseghini - ascoltando i rappresentanti delle imprese e dei consumatori e traducendo in chiave regolatoria la difficoltà di questa emergenza.

    – di Celestina Dominelli

    Coronavirus, bollette: ecco per chi non scatta il distacco per morosità

    L'Authority guidata da Stefano Besseghini ha infatti deciso di bloccare i distacchi per morosità, rinviandoli dal 10 marzo al 3 aprile dopo aver invitato gli operatori dei business regolati a dare priorità, in questa fase, alla continuità dei servizi pubblici essenziali.

    – di Celestina Dominelli

1-10 di 45 risultati