Ultime notizie:

Madrid

    Inter, l'ad Antonello apre all'arrivo di Marotta: è un grande manager

    L'attualità, con Beppe Marotta a un passo dalla firma con l'Inter e il giro di vite contro i violenti dopo l'aggressione al giovane arbitro dilettante a Roma. Ma anche gli scenari macroeconomici, dalla sostenibilità del sistema-calcio alla valorizzazione dei brand sportivi, fino alla nuova

    – di Dario Ricci

    HairMaster, la professione del parrucchiere va in tv

    Con 23 Luxury Hair spa a suo nome in tutto il mondo (Verona, Madrid, Roma, Milano, Belgrado, Miami, Mumbai, New York, Los Angeles, New Delhi, Maldive, Pechino, Shanghai, Dubai, Monaco, Abu Dhabi e Singapore) ed oltre 30 anni di esperienza, Ferretti ha tra i suoi clienti star del cinema e della musica, del jet-set internazionale e principesse, ed è riconosciuto nel mondo per il taglio a caduta naturale, diventato poi il taglio invisibile, il celebre invisible haircut.

    – di Enza Moscaritolo

    Milan, Suso: "Felice in rossonero, che orgoglio l'interesse del Real Madrid"

    Numeri che hanno attirato l’attenzione delle big europee, tra cui il Real Madrid: “Essere seguito dai migliori club del mondo è motivo di grande orgoglio: significa che stai facendo bene il tuo lavoro e che stai dimostrando il tuo... E' un ottimo allenatore, ma a Madrid evidentemente le cose non sono andate come voleva, e purtroppo si sa che il destino dei tecnici dipende dai risultati”.

    – a cura di Datasport

    Real Madrid, Solari confermato: firma fino al 2021

    Dopo la conferma ufficiosa ecco la certezza: Santiago Solari allenerà il Real Madrid fino al 2021. ... “Il consiglio di amministrazione del Real Madrid ha definito la nomina di Santiago Solari come allenatore della prima squadra fino al 30 giugno 2021”: l’ex giocatore dei Galacticos è stato confermato anche grazie all’appoggio dello spogliatoio, di cui ha fatto parte come giocatore dal 2000 al 2005.

    – a cura di Datasport

    Zidane, quale futuro? Quattro opzioni, una è clamorosa

    Attende ancora una chiamata Zinedine Zidane, reduce da tre Champions League (consecutive) sulla panchina del Real Madrid. ... Attenzione però anche al Real Madrid: indiscrezioni anche dalla Spagna non escludono un clamoroso ritorno, sebbene la panchina di Solari ad oggi non sia in discussione.

    – a cura di Datasport

    Real Madrid, Solari confermato: contratto fino al 2020?

    Il Real Madrid ha deciso di confermare Santiago Solari. ... A ufficializzare la conferma di Solari è stata la Federcalcio spagnola all'agenzia Afp: "Il Real Madrid si è occupato del suo contratto e non ci sono problemi".

    – a cura di Datasport

    Conte, "Ramos? Serve sempre rispetto"

    L’ex tecnico di Chelsea e Juve è tornato sul suo mancato arrivo al Real Madrid, dovuto secondo i media spagnoli anche al rifiuto dello spogliatoio madridista nei suoi confronti: “Noi dobbiamo portare educazione e rispetto quando arriviamo in una squadra e altrettanto dobbiamo avere dai calciatori.

    – a cura di Datasport

    Liga, Barcellona-Betis Siviglia 3-4. Messi non basta: Valverde ko

    Valverde incassa il primo ko interno durante la sua esperienza sulla panchina blaugrana, Quique Setien si conferma uomo capace di vincere negli stadi più complicati di Spagna: l’anno scorso passò al Bernabeu con il Real Madrid.

    – a cura di Datasport

    Da Ben Green a Neymar: nomi e numeri dei costi fuori controllo del calcio

    Gli appassionati di calcio ricorderanno il trasferimento di Cristiano Ronaldo dal Manchester United al Real Madrid nel 2009: furono necessari 80 milioni di sterline per portare l'asse portoghese in Spagna. Così come era accaduto per il record precedente (Kakà, dal Milan al Real Madrid per 56 milioni), allora era impensabile immaginare un trasferimento più oneroso. ... L'inizio del nuovo millennio è stato invece un assolo del Real Madrid, capace di inanellare cinque primati consecutivi tra il 2000...

    – Infodata

1-10 di 12158 risultati