Ultime notizie:

Lyft

    Lyft acquisisce la startup Blue Vision e accelera verso la guida autonoma

    Lyft ha acquisito la startup inglese Blue Vision Labs accelerando nella corsa per rivoluzionare il trasporto automobilistico attraverso la guida autonoma. ... Blue Vision Labs lavorerà a stretto contatto con la divisione per la guida autonoma Level 5 di Lyft e metterà a disposizione tutta la sua competenza tecnica per risolvere alcune tra le più difficili sfide tecnologiche del settore.

    I millennials non sono fighi: sono incompresi, poveri e sfruttati

    A New York il sindaco mette un blocco alle operazioni di Uber e Lyft (il suo maggiore competitor) richiedendo un trattamento per i lavoratori (non "i felici imprenditori indipendenti" sottopagati, ma proprio "lavoratori") con ferie e assicurazioni pagate dal gruppo di trasporto Uber (che ufficialmente dice di gestire solo una piattaforma, parte della famiglia della "sharing economy").

    – Enrico Verga

    Lyft punta all’Ipo: testa a testa con Uber verso Wall Street

    Lyft, il numero due globale del noleggio auto con conducente, avrebbe infatti avviato i primi contatti sulla strada verso l’offerta pubblica iniziale. ... Ma, stando a quanto rivelato da Bloomberg che cita fonti vicine al gruppo, Lyft avrebbe preso Class V Group come advisor per lavorare con il management: la società di consulenza specializzata in Ipo avrebbe intenzione di prendere i primi contatti con le banche d’affari già a settembre, con un obiettivo di quotazione tra marzo e aprile.

    – di P.Sol.

    Corsa a quotarsi a Wall Street: 120 nuove Ipo in sei mesi

    New York - Wall Street tentenna nervosa, scossa da spettri di guerre commerciali, dubbi sul futuro di bilanci aziendali finora straordinari, timori d'aver semplicemente già corso troppo. Ma il 2018 alla Borsa americana e' comunque l'anno degli Ipo, dei collocamenti azionari iniziali, per i quali

    – di Marco Valsania

    Bird

    E' già diventato di moda a San Francisco, New York e Los Angeles e si propone come tra i più innovativi mezzi di trasporto del futuro. Di cosa si tratta? Di un monopattino elettrico lanciato dall'omonima startup (fondata da Travis VanderZanden, ex dipendente e sviluppatore per Uber e Lyft) a

1-10 di 109 risultati