Ultime notizie:

Catania

    Camplus guarda a Madrid e Barcellona

    La rete Camplus, con i suoi tre servizi - College, Apartments e Guest - è oggi presente in 11 città italiane: Milano, Torino, Bologna, Roma, Ferrara, Palermo, Catania, Parma, Venezia, Perugia, Cesena, e in Spagna a Pamplona per un totale di 7mila posti letto.

    – di Laura Dominici

    Per i Comuni si riscrive il dissesto. Verso lo stop alle Province elette

    Il cambio di governo non modifica le priorità nel mondo degli enti locali, ma può modificarne i pesi. Molto dipenderà ovviamente da come si comporranno, dopo quelle dei ministri, soprattutto le caselle dei sottosegretari, ma qualche indicazione già arriva.

    – di Gianni Trovati

    Lavoro / Nunzia Catalfo

    Nunzia Catalfo diventa ministro del Lavoro nel Conte II. Nata a Catania nel 1967, è stata eletta Senatrice con il Movimento 5 Stelle nel 2013 e nel 2018. Dal giugno 2018 è presidente della 11esima Commissione.

    Ma abbandonare i concorsi è un errore

    Il professor Braga ha lanciato giorni fa da queste pagine una provocazione: abolire i concorsi pubblici all'Università, da lui defniti procedure con meccanismi "complicati" che darebbero luogo solo a contenziosi e ricorsi, in modo che i dipartimenti possano reclutare e promuovere alla luce del sole

    – di Giambattista Scirè

1-10 di 6625 risultati