Ultime notizie:

Canton

    Sulle strade veronesi Crugnola e Ometto vincono il Rally Due Valli. Il campionato è ancora aperto e si deciderà tutto all'ultima gara: sulla terra del Tuscan. 

    – di Giulia Paganoni

    Opel Ascona

    L'anatomia torna protagonista involontaria tra i nomi della auto. L'Opel Ascona, berlina prodotta dal 1970 al 1988, prendeva il nome dall'omonima cittadina svizzera nel Canton Ticino. In Spagna e Portogallo la denominazione invece portava subito la mente ai genitali femminili.

    Amazon cresce a Nordest: inaugurato il magazzino di Fiume Veneto

    I primi prodotti consegnati dal deposito sono stati una borsa termica da 20 litri e uno smartphone Xiaomi. E' entrato ufficialmente in funzione il  deposito di smistamento Amazon di Fiume Veneto (Pordenone). La nuova struttura - spiega l'azienda - consentirà di incrementare la capacità e la flessibilità della sua rete logistica, soprattutto nell'area nel Nord Est, garantendo consegne più veloci ai clienti e un servizio migliore per le aziende che vendono tramite Amazon e che beneficiano della s...

    – Barbara Ganz

    Citroën conquista la prima vittoria nel Cir al Rally del Friuli Venezia Giulia

    Al 55° Rally del Friuli Venezia Giulia, la Citroën C3 R5 di Luca Rossetti e Eleonora Mori conquista la sua prima vittoria nel Campionato Italiano Rally. Dietro l'equipaggio del Double Chevron sono arrivati Crugnola-Ometto su Skoda Fabia che hanno passato i leader di campionato proprio sull'ultima prova, Basso-Granai.

    – di Giulia Paganoni

    Oro, è il momento dei falsi: sul mercato lingotti contraffatti

    In giro per il mondo potrebbero esserci migliaia di lingotti d'oro contraffatti. Non proprio fasulli: il metallo è oro per davvero - e purissimo - ma porta impresso il marchio falsificato di note raffinerie in modo da mascherarne l'origine.

    – di Sissi Bellomo

    L'azienda padovana della cura di case e persone cresce in Svizzera #AziendeConLaValigia

    Dal 2014 la rete Tigotà continua a crescere a ritmo di circa 50 nuovi punti vendita l'anno ed è arrivata a quota 587 filiali in Italia, alle quali se ne aggiungono tre in Svizzera. Proprio qui, a Bioggio (Lugano) in Via Longa, è stato inaugurato gli ultimi giorni di agosto il nuovo store, presente il responsabile sviluppo Tigotà Franco Cogo. E' il terzo punto vendita, dopo quelli di Grancia e Morbio Inferiore, che la Gottardo S.p.A., azienda padovana leader nella vendita di prodotti per la belle...

    – Barbara Ganz

1-10 di 598 risultati