Ultime notizie:

Regno Unito

    Capri, Hotel La Palma chiuso la prossima estate? L'isola insorge

    E' proprio così, la seconda famiglia più ricca del Regno Unito, quella che fa capo a David e Simon Reuben, di origini indiane, attraverso il Fondo di investimento Reuben brothers in accordo con Pillarstone Italy con una proposta al concordato fallimentare, omologata dal Tribunale di Torre Annunziata, ha offerto una scialuppa di salvataggio al gruppo armatoriale di Torre del Greco.

    – di Vera Viola

    Climate change, andremo al mare nel nord Europa: ecco i Paesi che ci guadagnano

    In particolare la Russia, così come la Germania e il Regno Unito, oggi in base alla sua latitudine viene considerata tra i "paesi freddi", caratterizzati da livelli molto bassi degli impatti di calore e umidità: man mano che diventeranno più caldi, vedranno diminuire la siccità e aumentare le precipitazioni, cambiando la reazione dei terreni e il reso dei raccolti.

    – di Michela Finizio

    La svolta verde dell'Europa sta rilanciando il treno (anche notturno)

    Altri Paesi, cioè Regno Unito, Paesi Bassi, Danimarca, Norvegia, Italia e Canada, hanno espresso interesse in questa tecnologia. ... In Gran Bretagna, Alstom ed Eversholt Rail, compagnia nata nel 1994 come parte della privatizzazione di British Rail, hanno presentato il progetto del nuovo treno a idrogeno per il mercato del Regno Unito. ...più affidabile del Regno Unito, per creare un treno pulito per l'era moderna.

    – di Marco Morino

    Con la Brexit «no deal» a rischio la tutela dell'alimentare italiano

    Come se non bastasse l'allarme dazi Usa che getta una pesante ombra sul primo mercato per il vino italiano, la Brexit rischia di generare un vero e proprio cortocircuito su quello che è invece il terzo mercato: il Regno Unito. ... «Il Regno Unito – si legge nella nota – abbandonerà comunque l'Ue il prossimo 31 gennaio. Se l'uscita avverrà in presenza di consenso tra Ue e Regno Unito, l'articolo 54 paragrafo 2 dell'Accordo di ritiro consentirà la...

    – di Giorgio dell'Orefice

    Donne e finanza: un binomio proficuo e sostenibile

    Nell'immagine: Jill Morris, Ambasciatrice del Regno Unito Italia, alla cerimonia di premiazione dell'edizione 2019 del Premio Women in Finance. ... Ecco l'edizione 2020 del Premio Women in Finance, ideato dall'Ambasciata del Regno Unito in Italia, dallo studio legale Freshfields Bruckhaus Deringer LLP e dallo studio legale Lener & Partners, in collaborazione con Borsa Italiana.

    – Gabriele Caramellino

1-10 di 13625 risultati