Ultime notizie:

New York Times

    Caso Andy Rubin, il problema della Silicon Valley con le donne

    Lo shock davanti alla notizia, rivelata dal New York Times, ha scosso gli stessi ranghi dell'azienda: all'ultimo incontro settimanale dello staff, la richiesta di chiarimenti più gettonata posta ai vertici è stata senza mezze misure ed è suonata come un j'accuse: «Numerose azioni aziendali indicano che la protezione di potenti personaggi responsabili di abusi è letteralmente e figurativamente di maggior valore per l'azienda rispetti alla salute delle loro vittime».

    – di Marco Valsania

    Facebook aumenta i profitti ma frena la crescita: ricavi su «solo» del 33%

    Facebook regge l'impatto di scandali e crisi, ma la sua crescita frena nel terzo trimestre dell'anno. E il re dei social network avverte di essere ancora in mezzo al guado, impegnato in una lenta, incerta e faticosa trasformazione dell'attività che dovrebbe puntare a una nuova maturità, fatta di

    – di Marco Valsania

    Usa, 7 pacchi bomba: obiettivi Clinton e Obama, politici dem e sede Cnn

    NEW YORK - L'America si è svegliata nel rischio attentati. Sette pacchi bomba sono stati inviati ad alti esponenti del partito democratico e alla Cnn. I pacchi sospetti sono stati inviati all'ex presidente Barack Obama, all'ex segretario di Stato e candidato presidenziale Hillary Clinton, agli

    – dal nostro corrispondente Riccardo Barlaam

    Con gli oggetti intelligenti e connessi, aumentano i rischi per la sicurezza

    Nel 2016, l'attacco Mirai contro Dyn, uno dei maggiori internet provider mondiali, ha messo offline per ore oltre 150mila siti, tra cui alcune delle maggiori piattaforme del web, da Amazon, a Spotify, Twitter, Reddit, Yelp, Netflix oltre al sito del New York Times sfruttando le vulnerabilità di comuni webcam, trasformati in sistemi per attaccare un obiettivo.

    – di Michelangelo Baracchi Bonvicini

    Nucleare, gli Usa abbandonano l'ultimo Trattato con la Russia

    Secondo il New York Times, in realtà, il motivo per cui gli Usa stanno considerando di ritirarsi dall'Inf ha più a che fare con la Cina, che non è vincolata a un trattato di cui non è firmataria e sta rafforzando la propria presenza militare nel Pacifico, investendo massicciamente nello sviluppo missilistico.

    – di Antonella Scott

1-10 di 4048 risultati