Ultime notizie:

Columbia

    La famiglia è «culturale»

    Non siamo figli per nostra volontà.Molti sono concepiti senza essere pensati, altri sono cercati a tutti i costi, la maggior parte arriva percorrendo una delle tante strade comprese tra questi due estremi. Ogni concepimento, nascita, adozione, ha una sua storia da raccontare, più o meno

    – di Vittorio Lingiardi

    L'economia Usa corre. Ma il merito di chi è?

    Glenn Hubbard è il rettore della Columbia Business School. Infine, Edmund S. Phelps è un economista premio Nobel e il direttore del Center on Capitalism and Society della Columbia University. ... Edmund S. Phelps è un economista premio Nobel e il direttore del Center on Capitalism and Society della Columbia University.

    – di Angus Deaton, Barry Eichengreen, Rana Foroohar, Glenn Hubbard e Edmund S. Phelps

    Italia mercato strategico per Unilever Prestige

    Vasiliki, con un tipico accento greco-britannico, nonostante gli studi alla Columbia University di NY e la laurea in comunicazione ad Austin in Texas, nell'ambiente è considerata una visionaria, mossa da passione e determinazione.

    – di Monica Melotti

    Passione horror anni 80: in viaggio fra le location dei film-culto

    Chi ama fare le cose con calma, infine, troverà perfetta l’organizzazione del tour celebrativo dei 40 anni di La cosa del “solito” Carpenter: il sito di fan Outpost31 ha già reso note le date del viaggio a Stewart, nella canadese British Columbia, location del film.

    – di Chiara Beghelli

    I consigli dei gestori

    Columbia Threadneedle ... Columbia Threadneedle Investments mantiene comunque per ora una posizione “neutral”.

    Caos BTp: Ecco quanta Italia avere in portafoglio

    All'adagio noto, gli esperti di Mirabaud, Crédit Suisse, M&G Investments, Columbia Threadneedle, Union Bancaire Privée, Marzotto Sim e Azimut aggiungono indicazioni pratiche su come gestire il proprio tesoretto.

    Unilever resta a Londra, i grandi azionisti dicono no a Rotterdam

    Numerosi grandi azionisti Unilever, tra i quali Aviva Investors, Columbia Threadneedle, Schroders, M&G Investments, Legal & General Investment Management e Royal London Asset Management, avevano apertamente criticato il progetto di trasferire la sede.

    – di Nicol Degli Innocenti

    Via libera a Canada Lng: anche Ottawa esporterà gas liquefatto (sfidando gli Usa)

    Il costo totale del progetto è di 31 miliardi, in parte destinati a infrastrutture accessorie, tra cui un gasdottodi 670 km che TransCanada realizzerà per alimentare Canada Lng – situato sulla costa del Pacifico, a Kitimat, nel British Columbia – con il combustibile estratto nell’Alberta, area ricca di risorse ma isolata dai mercati, al punto che talvolta subisce prezzi addirittura negativi per il suo gas.

    – di Sissi Bellomo

1-10 di 1308 risultati