Ultime notizie:

Zuckerberg

    Vestager (Ue) attacca Google: presto potrebbe arrivare la terza multa

    Non ci sono tavole rotonde con executive dell'azienda guidata da Mark Zuckerberg, mentre il whistleblower ex Cambridge Analytica che denunciò il caso, Cristopher Wylie, ha raccolto applausi nel suo speech: “Le aziende tech stanno colonizzando la nostra società e non ci sono regolamentazioni che siano realmente efficaci: com'è possibile che riusciamo a normare il nucleare e non il codice?”.

    – dal nostro inviato Luca Salvioli

    Ottobre nero per i Paperoni hi-tech: la caduta del Nasdaq brucia 60 miliardi di dollari ai super-ricchi

    Le perdite nette si sono fermate attono ai cinque miliardi di dollari per Mark Zuckerberg, il cui patrimonio è calato 60 miliardi di concerto con lo scivolone contentuo al 7,7% di Facebook, e per i due co-fondatori di Google, con il titolo Alphabet che ha lasciato sul terreno a ottobre il 9,8%: Larry Page è sceso a 53,2 miliardi di dollari, Sergey Brin a 52.

    – di P.Sol.

    Facebook ha 2 problemi: la saturazione del mercato e la pubblicità nelle stories

    La lunga call che ha accompagnato la presentazione dei risultati finanziari di Facebook, riferiti al terzo trimestre, è stata ricca di dettagli sul business della piattaforma gestita da Mark Zuckerberg. ... E le indicazioni di Zuckerberg e del cfo David Wehner hanno a tratti preoccupato e tratti dato fiducia agli investitori - il titolo nell’after hours prima è salito, poi drasticamente sceso, poi si è risollevato. ... «Ci vorrà tempo» ha detto Zuckerberg per trovare il giusto modello di...

    – di Luca Salvioli

    Non solo ritmo, l'intelligenza artificiale sceglierà le parole dei brani musicali

    «Nei prossimi anni la generazione e produzione di musica sarà seriamente impattata dall’intelligenza artificiale, perché questi strumenti danno nuova linfa creativa a tutti i software già esistenti» osserva Max Ciociola, creatore di MusixMatch, l’app di riconoscimento dei testi celebrata anche da Mark Zuckerberg.

    – di Guido Romeo

    Le grandi agenzie di comunicazione hanno un futuro?

    Non che all'inizio il signor Zuckerberg abbia scioccato nessuno; tuttavia il mondo di quegli anni, era già avviato verso il digitale grazie ai motori di ricerca (battaglia vinta da Google) e altre piattaforme sociali (ormai estinte come Myspace).

    – Enrico Verga

    Apple e la privacy, una storia che viene da lontano

    ...Generazione Z come Mark Zuckerberg. ... La polemica di Cook è soprattutto con Facebook (con Zuckerberg si sono scambiati più volte in passato commenti e osservazioni stizzite sulle rispettive aziende) e in misura minore con Amazon e Microsoft. ...e Google, cioè Mark Zuckerberg e...

    – di Antonio Dini

1-10 di 1419 risultati