Ultime notizie:

Zingaretti

    Lombardia, da lunedì didattica a distanza alle superiori. Coprifuoco anche nel Lazio

    Nell'ordinanza di Zingaretti previsto da venerdì blocco della circolazione dalle 24 alle 5, mentre da lunedì disposizione sulla dad alle superiori e all'università. ... Con l'ordinanza firmata dal presidente Nicola Zingaretti anche per il Lazio scatterà a partire dalla notte tra venerdì 23 ottobre e sabato 24 ottobre, il divieto di spostamentp in orario notturno sul territorio della Regione, dalle ore 24 alle 5 del giorno successivo.

    Manovra, Conte: «Assegno unico primo tassello della riforma fiscale»

    Non è che la questione è stata risolta ieri in conferenza stampa: ci sono le sedi opportune, sicuramente ci sarà l'opportunità per parlarne nelle sedi opportune», ha detto precisando di non aver voluto dire che l'Italia non ricorrerà al Mes, in risposta alle critiche arrivate dal segretario del Pd, Nicola Zingaretti, che aveva chiesto «di affrontare il tema nelle sedi opportune, non attraverso battute in conferenza stampa».

    – di Nicoletta Cottone

    Calenda: mi candido a sindaco di Roma, Pd mi appoggi se pensa io sia adatto

    In giornata anche l'endorsment dell'ex premier Enrico Letta: "Mi sembra una buona opzione, sarà poi Nicola Zingaretti a decidere" ... Mi sembra una buona opzione, sarà poi Nicola Zingaretti a decidere", ha detto Letto ospite al "Caffè della domenica" su Radio24. "Ho molta fiducia in Nicola Zingaretti che sta facendo un ottimo lavoro sia come presidente della Regione Lazio che come segretario del Pd", ha aggiunto.

    Roma, cinghiali uccisi in parco giochi: chi ha deciso di sparare?

    AGGIORNAMENTO DEL 18 OTTOBRE 2020 IN CODA - DIACO DENUNCIA SUI SOCIAL: IO MINACCIATO +++ POST DEL 17 OTTOBRE A Roma una mamma cinghiale e sei cuccioli sono stati uccisi dopo essere stati narcotizzati. E' accaduto ieri in un parco giochi in via della Cava Aurelia. Piergiorgio Benvenuti, presidente del Movimento Ecologista Ecoitaliasolidale, che ha raccontato l'episodio, lo definisce "indegno". "La peggiore soluzione che si poteva trovare - aggiunge -. Esprimiamo l'apprezzamento e la solidariet...

    – Guido Minciotti

    Morta Jole Santelli, presidente della Regione Calabria

    La presidente da anni era malata di cancro. Ieri aveva avuto incontri politici a Cosenza. Prima donna presidente della Regione Calabria, la Santelli era stata proclamata il 15 febbraio 2020

    – di Donata Marrazzo

1-10 di 1372 risultati