Ultime notizie:

Zhang Xu Zhan

    Inter-Suning, discussioni con Bc partners: le 18 domande-risposte per spiegare la vicenda

    2) La cessione della maggioranza è stata smentita da Steven Zhang, cioè il figlio dell'imprenditore . ... A molti osservatori non è sfuggito che la smentita della vendita è arrivata da Steven Zhang e non da Suning Holding che controlla giuridicamente l'Inter. ... ma il Covid ha colpito duramente, dal punto di vista finanziario, il gruppo della famiglia Zhang. ...della famiglia Zhang di creare maggiore fiducia tra gli investitori.

    – Carlo Festa

    L'arte contemporanea a dicembre fra Hong Kong e New York

    Christie's ha battuto in precedenza nella stessa serata del 2 dicembre un secondo catalogo di «Modern and Contemporary Art» più orientato al mercato asiatico, con un ricavo di 845 milioni di HK$ e risultati record per due artisti importanti come il pittore tradizionalista Sanyu, deceduto nel 1966, con una composizione raffigurante animali passata di mano a 138 milioni di HK$ e Zhang Xiaogang con una famiglia della serie "blood line" che ha sfiorato i 100 milioni di HK$.

    – di Giovanni Gasparini

    Gli Usa rallentano il ritorno sulla Luna

    ...sulla Luna); Zhang Kejian (capo dell'ente spaziale cinese, con piani ambiziosi incentrati sul satellite terrestre).

    – di Laura La Posta

    L'alleanza tra Phillips e Poly Auction punta sui giovani artisti

    Delude Zhang Xiaogang ... Tra le delusioni più cocenti dell'asta l'opera di Zhang Xiaogang (1985) che è rimasta invenduta con la stima compresa tra 833-1.090.000 Us $, considerata tra i top lot del catalogo, "Fairy Tale" è un'opera iconica del 1985 tra i primi dipinti dell'artista del periodo della serie "Demon".

    – di Maria Adelaide Marchesoni

    Quando la start-up decolla

    "Innovation, storie di chi ce l'ha fatta": dieci racconti podcast di giovani capaci di creare start-up ma soprattutto di portarle al successo

    – di Luca Orlando

    Inter, ricavi in calo a causa del Covid-19: approvato il bilancio con 102 milioni di perdite

    Il Covid-19 fa perdere all'Inter 45 milioni di ricavi. L'Assemblea degli azionisti dell'Inter ha approvato il bilancio al 30 giugno 2020, con un fatturato consolidato pari a 372,4 milioni di euro (contro i 417,1 milioni del 2019) e una perdita di 102,4 milioni complessivi. La pandemia ha avuto un ruolo determinante nel risultato negativo, ma l'esercizio è stato caratterizzato dall'efficientamento economico.finanziario, con un monitoraggio dei costi, della gestione del capitale circolante, degli ...

    – Marco Bellinazzo

1-10 di 806 risultati