Ultime notizie:

Yamaha

    Eicma 2018, i giapponesi rilanciano la sfida : tutte le novità

    Restando tra i tre ruote Yamaha mira al cuore di Pontedera con la versione GT della Niken e presenta il concept 3CT 300cc e linee da scooter. ... YAMAHA ... Allo stand Yamaha si trova anche la versione GT della Niken: la moto a tre ruote monta parabrezza alto, borse laterali semirigide in ABS da 25 litri, maniglioni per il passeggero e manopole riscaldate per il pilota.

    – A cura di Mario Cianflone

    Eicma 2018, tutte le novità marca per marca

    YAMAHA ... Allo stand Yamaha si trova anche la versione GT della Niken: la moto a tre ruote monta parabrezza alto, borse laterali semirigide in ABS da 25 litri, maniglioni per il passeggero e manopole riscaldate per il pilota.

    – a cura di Mario Cianflone e Gianluigi Guiotto

    Moto e scooter, vendite in crescita a ottobre

    Per trovare un modello a marchio italiano si passa in quarta posizione, con il Piaggio Beverly 300 acquistato da 7812 clienti da inizio anno contro i 5535 esemplari di Yamaha XMax 300.

    MotoGP, Malesia: Rossi, la grande illusione

    Ci hanno sperato un po' tutti, lui in primis, ed anche la Yamaha, che dopo 25 gare di digiuno ha sperato fino in fondo di bissare il successo australiano di Vinales.

    – a cura di Datasport

    MotoGP, Malesia: le pagelle

    Benissimo così, in pole al sabato e terzo alla domenica, con una Yamaha che, almeno con lui, non è ancora in grado di vincere.

    – a cura di Datasport

    MotoGP, Malesia: vince Marquez davanti a Rins e Zarco, Rossi ko quando era in testa

    Con il passare dei giri Valentino e Marquez, che dopo aver passato Zarco si mette a caccia della Yamaha, si involano, mentre il francese soffre un po' le gomme e vede ridursi passaggio dopo passaggio il suo vantaggio sugli inseguitori, con Rins e Vinales che risalgono bene dal gruppo, mentre Dovizioso è attardato da imprecisati problemi (gomme?) che non gli permettono di avere un buon ritmo.

    – a cura di Datasport

    MotoGP, Malesia: la presentazione

    A Sepang si dovrà vedere la performance delle Yamaha, che dopo il successo in Australia proveranno ad essere al vertice anche in Malesia, sebbene sulla carta la pista di Kuala Lumpur sia più difficile per le M1 rispetto a quella di Phillip Island. ... Tra i team 6 vittorie Honda, 5 Yamaha e Ducati e 2 Suzuki.

    – a cura di Datasport

    MotoGP, Australia: Vinales e Yamaha, che sollievo!

    Ci ha pensato però Vinales ad evitare un nuovo 2003, che fino ad oggi era l'unica stagione dall'istituzione della nuova MotoGP (anno 2002) in cui la Yamaha aveva chiuso il campionato senza vittorie. ... Se la Yamaha quest'anno non è definitivamente affondata è stato merito dei suoi piloti, che non hanno mai gettato via alcuna occasione, raccogliendo quasi sempre ciò che il materiale a disposizione permetteva loro. ... Vincere una corsa entro fine stagione era il vero obbiettivo nel box Yamaha, che...

    – a cura di Datasport

    MotoGP, Australia: le pagelle

    Maverick Vinales 10 Il digiuno era stato sin troppo lungo, ci pensa lui a sfamare una Yamaha a secco di vittorie dall'estate 2017. ... Il digiuno era stato sin troppo lungo, ci pensa lui a sfamare una Yamaha a secco di vittorie dall'estate 2017. ... Stavolta però è solo lui a non avere velocità, non Vinales, che su una pista su cui lui di solito va sempre forte gli sbatte in faccia la prima vittoria Yamaha dell'anno.

    – a cura di Datasport

1-10 di 1280 risultati