Ultime notizie:

Walter Anedda

    Coima Sgr lancia il primo fondo Esg con le Casse Adepp

    «Come Cassa dottori commercialisti – ha detto il suo presidente Walter Anedda – abbiamo da subito creduto in questo progetto che ci consente di diversificare ulteriormente il patrimonio, investendo in asset strategici per il Paese».

    – di Laura Cavestri

    Cassa commercialisti aumenta gli aiuti per i beni strumentali portandoli a 4,2 mln

    «Abbiamo deciso di stanziare ulteriori risorse - spiega Walter Anedda, presidente della Cassa - considerato l'ottimo riscontro ricevuto da parte degli iscritti che in questi mesi hanno presentato un numero di domande superiore al fondo... L'iniziativa - prosegue Anedda - pensata inizialmente come uno strumento per favorire i colleghi che si affacciano nel mondo della professione, si è infatti rivelata particolarmente utile per tutti i dottori commercialisti che anche in fase...

    – di Federica Micardi

    Commercialisti, è online il bando per il bonus locazioni della Cassa

    «Questo bando - spiega Walter Anedda, presidente di Cassa dottori commercialisti – rappresenta un ulteriore sforzo per andare incontro alle esigenze degli iscritti che continuano a sostenere le spese di gestione degli studi che, nel perdurare della situazione di emergenza, avranno bisogno anche di interventi di sanificazione.

    – di Federica Micardi

    Da Cassa commercialisti contributi per i finanziamenti e per l'affitto dello studio

    «Questa misura va ad aggiungersi a quelle già messe in atto dalla Cassa – spiega Walter Anedda, Presidente di Cassa Dottori Commercialisti – e intende essere un aiuto ai professionisti che, con difficoltà devono far fronte anche alle spese del proprio studio, che a differenza dei ricavi, non si contraggono con l'emergenza epidemiologica e per le quali, oltretutto, non è stato previsto alcun aiuto da parte dello Stato».

    – di Federica Micardi

    Ai commercialisti il prestito costa meno (con il bonus della Cassa)

    «Dopo aver prorogato la sospensione dei versamenti sino al 31 ottobre, con questa iniziativa - spiega Walter Anedda, presidente della Cassa dottori commercialisti - puntiamo a supportare l'accesso al credito dei colleghi in difficoltà,... Ma Anedda guarda anche oltre: «Dobbiamo fronteggiare prioritariamente questo momento di carenza di liquidità (che di certo non si risolve elargendo 600 euro a pioggia su 70mila colleghi) preservando anche capienza per gli interventi che...

    – di Valeria Uva

1-10 di 1123 risultati