Ultime notizie:

Volvo

    Volvo XC40 AWD Recharge in vendita entro l'anno

    Sarà disponibile nel corso dell'anno a partire da 59.600 euro. Si tratta della prima vettura elettrica del marchio svedese. La Recharge sarà offerta soltanto nel più ricco allestimento R-Design, che costa circa 8.300 euro in più rispetto al già disponibile T5 Plug-in Hybrid. I due motori elettrici

    In concessionaria arriva l'era dell'anticipo zero

    Per chi vuole un pacchetto tutto compreso, Volvo propone la XC40 T2 automatica a 519 euro al mese per 36 mensilità, con anticipo zero, 15.000 km di percorrenza annuale e i servizi garantiti da Care by Volvo.

    – di Simonluca Pini

    Al via la fase democratica delle auto a zero emissioni

    La rivoluzione green coinvolge modelli di ogni tipo e non solo elitari marchi premium Fiat schiera la Nuova 500, Psa lancia un'offesiva per rispondere all'avanzata del gruppo Vw

    – di Giulia Paganoni

    Volvo XC60

    Si basa sull'architettura SPA (Architettura di Prodotto Scalabile), l'avanzata piattaforma di prodotto modulare sviluppata dalla Casa che costituisce la base di tutte le Volvo delle Serie 60 e 90.

    Il suv (diesel) svedese diventa mild hybrid: ecco come va

    L'elettrificazione è una delle parole chiave in casa Volvo, insieme a sicurezza e coerenza. ... Perché ogni annuncio fatto nel corso degli anni è stato rispettato, a partire da avere una gamma con una versione ibrida su ogni modello o la massima attenzione alla tutela degli occupanti che porterà ad una riduzione della velocità per tutte le nuove Volvo a 180 km/h.

    – di Simonluca Pini

1-10 di 1264 risultati