Ultime notizie:

Vogue

    La fotografia dà luce alla sostenibilità dei mestieri

    ...scelto di dare a Vogue, quando, nel 1988, ne assunse la direzione. ... All'inizio, con lo scopo di promuovere gli stilisti italiani, poi spostandosi, con grande anticipo sul sistema, su temi come diversità e inclusività (il black issue di Vogue è del 2008).

    – di Giulia Crivelli

    Le mani di Sergio

    Caro Diario, Sergio Giovanni Lorusso è entrato nella mia vita grazie a Leucos, che è una creatura di Mariangela ma insomma quando si condividono vite si condividono anche progetti e io che appena arrivo a Potenza corro da loro pian piano un pochino l'ho conosciuto, e poi siamo diventati amici sui social, e poi siamo diventati amici nella vita, perché lui una mattina mi ha detto "Vincenzo questa è casa tua" in un modo che non aveva niente a che fare con la cortesia quella da affatticamere, no no,...

    – Vincenzo Moretti

    Londra premia Armani per meriti «eccezionali»

    Il massimo riconoscimento della camera della moda britannica in occasione dei Fashion Awards «per l'eccezionale contributo offerto all'industria della moda globale, per la sua creatività, la sua visione di uno stile senza tempo e per l'attenzione ai dettagli, qualità che sono state fonte di ispirazione per molti nel settore»

    – di Giulia Crivelli

    Una notte negli anni 30. A Milano il soggiorno è rétro

    Nel capoluogo lombardo, in zona Isola, si può scegliere di soggiornare in appartamenti di design italiano ricchi di complementi e suggestioni Anni 30. La gestione è affidata a The Best Rent.

    – di Laura Cavestri

1-10 di 540 risultati