Ultime notizie:

Vito Crimi

    Il giorno nero del M5S: sei deferiti ai probiviri. Ecco cosa rischiano

    I probiviri del M5S sono tre: il ministro Riccardo Fraccaro, la senatrice Nunzia Catalfo e Jacopo Berti, consigliere regionale in Veneto subentrato lo scorso settembre a Paola Carinelli, ex deputata di Brescia finita al centro delle polemiche per essere la compagna di Vito Crimi, sottosegretario all’Editoria ma soprattutto, con Roberta Lombardi e Giancarlo Cancelleri, componente a sua volta del Comitato di garanzia, organo di appello dei probiviri.

    – di Manuela Perrone

    Decreto Genova: ok della Camera, il testo va al Senato

    A velocizzare un po’ i lavori dopo lo stallo di oggi è stato il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Vito Crimi, che ha annunciato all'Assemblea l'intenzione del Governo di accogliere gli ordini del giorno dell'opposizione al testo.

    – di V.N.

    Censis-Auditel, banda larga in una famiglia su due

    Crimi: i supermercati globali mettono a rischio i minori «Occorre recuperare sin dall'infanzia la socialità e proteggere i minori» ha detto il sottosegretario all'Editoria Vito Crimi commentando i dati dello studio. Rispetto al bombardamento digitale cui sono sottoposti i minori, Crimi ha invocato l'urgenza di un nuovo percorso educativo.

    – di Nicola Barone

    Rai, Foa all'ultimo giro di boa. Ma non si esclude un piano B

    Va letta in questa chiave la minaccia di tetti agli spot in Tv arrivata nei giorni scorsi dal sottosegretario all’Editoria Vito Crimi: la risposta piccata dei Cinque Stelle alla ritrovata armonia tra il numero uno del Carroccio e l'ex Cavaliere.

    – di Manuela Perrone

    La libertà di stampa e gli altri «avvisi» di Mattarella

    Qualche giorno fa aveva ricordato al ministro Salvini - dopo la sua polemica con i magistrati - che «nessuno è al di sopra della legge»; venerdì scorso il richiamo forte sull'Europa e sul pericolo di mercanteggiamenti sul bilancio Ue; ieri l' "avviso" sulla libertà di stampa che è «elemento

    – di Lina Palmerini

    Da Di Maio a Crimi tutti gli attacchi contro i giornali

    E dietro di lui il sottosegretario all’Editoria, Vito Crimi, annunciando lo stop ai fondi pubblici per la stampa e i tetti alle pubblicità tv, ha parlato di «fine della pacchia». ... Crimi: le fabbriche di fake news non ci fermeranno ... Così qualche giorno fa, su Facebook, il sottosegretario Crimi ha ribadito l’intenzione del governo di procedere con il progetto che è il principale cavallo di battaglia del Movimento.

    – di Alessia Tripodi

    Crimi (M5S): incentivi ai lettori dei giornali prima dello stop a contributi pubblici

    Vito Crimi, sottosegretario con delega all'Editoria (M5S), offre una prima indicazione della road map cui il suo ufficio sta lavorando per realizzare uno dei cavalli di battaglia del Movimento 5 Stelle, che da sempre hanno preso di mira il... Pur non essendo entrato nel Programma di Governo siglato dal M5S e da Lega, l’abolizione dei contributi all’editoria viene ripresa in mano da Crimi in una lettera spedita a Datamediahub, think tank curato da Pier Luca Santoro dedicato...

    – di Marco lo Conte

1-10 di 192 risultati