Ultime notizie:

Victor Massiah

    Ubi Banca: Cda nomina ad Micciché. Assemblea per nuovo board il 16 ottobre

    Micciché prende il posto di Victor Massiah, che pochi giorni fa ha rimesso il proprio mandato di consigliere delegato e di Direttore Generale di Ubi Banca al cda, con decorrenza immediata. Le dimissioni di Massiah erano attese dopo il successo dell'opas di Intesa Sanpaolo sul capitale della banca bresciana. Massiah lascia dopo 11 anni.

    Ubi, dopo l'uscita di Massiah Intesa Sanpaolo pronta a schierare Micciche'

    Miccichè, come riportato dal quotidiano Il Messaggero, potrebbe essere cooptato nel cda di Ubi in tempi rapidi, probabilmente già giovedì 6 agosto, dopo che l'attuale amministratore delegato Victor Massiah ha rassegnato le dimissioni già' nel corso... E Massiah, che l'ha combattuta in prima persona, ha preso atto dell'esito e con coerenza ha fatto sapere ai suoi collaboratori di preferire lasciare da subito la cabina di comando a un manager designato dal nuovo azionista di maggioranza.

    – Alessandro Graziani

    Ubi, Massiah lascia con decorrenza immediata. Cda dimissionario. «Massima disciplina sui conti»

    Lo ha detto il ceo di Ubi Banca, Victor Massiah, al termine della conference call con gli analisti finanziari per i risultati del primo semestre. ... La nota chiude con un "sentitissimo ringraziamento" dovuto a Victor Massiah, all'intero management team e ai dipendenti tutti per come si sono spesi per assicurare, anche nei complicati mesi del Covid- 19 e dell'Opas, una performance operativa al di sopra delle aspettative". ... Così Victor Massiah in conferenza stampa.

    Intesa Sanpaolo conquista Ubi: ecco i prossimi passi verso l'incorporazione

    Fino ad allora non è escluso che possa restare in carica l'attuale Cda della banca, in prorogatio, anche se diversi osservatori ritengono scontate le dimissioni dei vertici della banca, dall'a.d. Victor Massiah (che lunedì presenterà i conti del semestre), alla presidente Letizia Moratti al vicepresidente Roberto Nicastro.

    – di Luca Davi

    Massiah, la semestrale e poi la scelta sulle dimissioni

    Rotti gli argini, il consigliere delegato di Ubi Banca, Victor Massiah, esce sconfitto nella contesa per la difesa dell'istituto, che in questi anni ha gestito rendendolo una delle banche più solide in Italia. ... C'è chi ipotizza che, già lunedì, Massiah potrebbe annunciare le sue future dimissioni, con la garanzia di una gestione della ordinaria amministrazione fino all'arrivo del nuovo consiglio di amministrazione, probabilmente in settembre.

    – di Carlo Festa

1-10 di 234 risultati