Ultime notizie:

Vettel

    Le due ruote consolano dai flop Ferrari. E la Juve ora punta al "decimo": e la Champions?

    In una pazza domenica da autoscontri, con tre incidenti, due bandiere rosse con relative ripartenze e otto ritiri, il Gran Premio del Mugello ci ripropone il solito menù: novantesima vittoria di Hamilton (la prossima raggiunge Schumacher), secondo posto di Bottas e nuova debacle della Ferrari (Leclerc ottavo, Vettel decimo) proprio nel giorno della sua millesima gara.

    – di Dario Ceccarelli

    Lo strapotere Mercedes è devastante anche al Mugello: Hamilton fa 90

    Con Vettel decimo, a punti per un soffio! ... Una domenica dove con incidenti e bravura si pensava di vedere almeno Raikkonen più in alto visto che, pur avendo una macchina mediamente inferiore alla media, ieri era riuscito nuovamente a mettere il muso davanti a Vettel di merito.

    – di Alex D'Agosta

    La notte delle Ferrari e la chiusura del premier Conte al calcio: facciamocene una ragione

    Anzi, nella corsa più pazza del mondo, le due rosse riescono comunque a farsi notare facendo cose che noi umani in Formula 1 non siamo più abituati a vedere: la macchina di Vettel coi freni in fiamme esce al sesto giro; quella di Leclerc, per risalire dalle retrovie, al 27esimo va a sbattere a 220 all'ora contro le barriere nella Parabolica.

    – di Dario Ceccarelli

    Gp di Monza: Hamilton sbaglia, vince il francese Gasly sulla monoposto di Faenza

    Quando lassù c'era Vettel, 21 anni appena compiuti, al volante di una Toro Rosso che aveva saputo condurre in testa praticamente dall'inizio alla fine, sotto un'indimenticabile pioggia torrenziale. ... Al sesto giro aveva iniziato a spegnere il motore Vettel, non per colpa sua: un "dritto" in fondo al rettilineo per un cedimento dei freni.

    – di Alex D'Agosta

    Ferrari, sprofondo rosso: perché Binotto non fa la fine di Sarri?

    Dopo l'umiliante prova di Vettel e Leclerc al Gp del Belgio, si va a Monza senza aspettative. ... Le nostre rosse, giusto per meravigliarci in peggio, sono riuscita nelle non facile impresa di classificarsi fuori dalla zona punti: Vettel tredicesima e Leclerc quattordicesimo. ... Sono le spiegazioni degli interessati, sia quelle di Vettel e di Leclerc («Non è facile lavorare in queste condizioni bisogna fare qualcosa e a Monza sarà dura»), sia quelle di Mattia Binotto, il team principal...

    – di Dario Ceccarelli

    Brutto ko Ferrari a Spa: sono i giovani dietro al podio a tener vivo lo spettacolo

    Partiti 13mi e 14mi, Vettel e Leclerc hanno tagliato il traguardo a posizioni invertite, ma sempre lì, in un posto non adatto alla loro statura sportiva. ... Solo che quest'anno i problemi sono stati amplificati dalle difficoltà nello sviluppo, dal calo psicologico di Vettel e dall'aumentata competitività degli avversari. ... Da un lato si è visto Raikkonen terminare davanti ai rivali in rosso, Vettel e Leclerc.

    – di Alex D'Agosta

    Al Gran Premio di Spagna Hamilton fa 88 e prende il largo in ottica mondiale

    Vettel è il primo dei ferraristi solo perché Leclerc ha avuto un guasto serio, l'unico della giornata visto che gli altri diciannove piloti sono arrivati in fondo. Un fatto triste, perché sei punti sono pochi e, nonostante lo zero portato a casa del monegasco, Vettel arriva a quota 16, 29 dietro Leclerc: un terzo dei suoi punti in queste gare. ... Oggi Vettel, nonostante una brutta qualifica, si pensava potesse fare anche di più: infatti era partito con la gomma gialla, che doveva aiutarlo a...

    – di Alex D'Agosta

    F1, Silverstone infuocata: le gomme di Bottas cedono e Leclerc sale sul podio

    Vettel ha galleggiato gran parte della gara a cavallo del confine della zona punti e come primo degli inseguitori ha annoverato Giovinazzi, l'unico italiano in Formula 1, che sta iniziando a dare paga sempre più spesso anche al veterano compagno di squadra Raikkonen, oggi arrivato sul traguardo per miracolo: tanti problemi e un pezzo volato via sul finale "parcheggiato" appena fuori careggiata.

    – di Alex D'Agosta

1-10 di 1421 risultati