Ultime notizie:

Veronafiere

    Nei primi quattro mesi dell'anno aumenta la vendita di vino nella Gdo (+7,9%)

    «La crescita degli acquisti di vino nella grande distribuzione in regime di lockdown è significativa, in particolare a volume, ma non basta a colmare il gap di domanda che si è creato con la chiusura del canale Horeca, specie per la fascia alta delle etichette – ha osservato il direttore generale di Veronafiere, Giovanni Mantovani –.

    – di Giorgio dell'Orefice

    Vinitaly annullato causa coronavirus. Al lavoro sugli eventi internazionali

    La decisione del Cda di Veronafiere, appuntamento ad aprile 2021. ... L'escalation dell'emergenza Coronavirus prima in Italia e ora in tutta Europa e non solo, ha costretto Veronafiere a gettare la spugna e rinviare definitivamente Vinitaly al 2021 oltre a riprogrammare oltre 70 appuntamenti in calendario nel 2020. Il Cda di Veronafiere d'intesa con la direzione generale ha deciso di riorganizzare la propria attività e affrontare sia l'attuale emergenza, sia la...

    – di G.d.O.

    Veronafiere riprogramma i saloni Samoter e Asphaltica

    I due saloni di Veronafiere dedicati a macchine per costruzioni e filiera del bitume e delle infrastrutture stradali, previsti a Verona dal 16 al 20 maggio, vengono riprogrammati da mercoledì 21 a domenica 25 ottobre 2020, insieme a ICCX Southern Europe, mostra-convegno sulla prefabbricazione in calcestruzzo.

    – di Barbara Ganz

    «Il Vinitaly si farà e darà il via al rilancio»

    Ne è convinto Giovanni Mantovani, direttore generale di Veronafiere che da 53 anni organizza il salone dei vini e dei distillati. ... «E quello resta il nostro orizzonte – aggiunge il dg di Veronafiere – un Vinitaly straordinario per un anno straordinario, perché siamo consapevoli che non potrà essere il Vinitaly di sempre.

    – di G.d.O.

1-10 di 364 risultati