Ultime notizie:

utente

    WeSchool, 6,4 milioni di euro per la startup della didattica digitale

    La startup, attiva dal 2016, ha oggi 1.7 milioni di utenti registrati e permette ai docenti di condividere materiali e video, fare esercizi, discutere con gli studenti e innovare la didattica in aula con lavori di gruppo, test istantanei e con... Durante il lockdown la piattaforma - unica italiana tra le tre indicate sul sito del Ministero dell'Istruzione - è stata utilizzata per la didattica a distanza, permettendo a più di un milione di utenti attivi ogni giorno da smartphone o da...

    – di P.Sol.

    Sanzioni a Hong Kong e app al bando Trump alza il tiro contro la Cina

    Popolare app di video brevi, che ha 100 milioni di utenti attivi negli Usa, finita nel mirino della Casa Bianca perché accusata di minacciare la sicurezza nazionale americana. ... WeChat ha oltre 1 miliardo di utenti attivi nel mondo. Negli Stati Uniti ha 5 milioni di utenti, ed è molto usata dai cinesi-americani per comunicare con i parenti in Cina.

    – di Riccardo Barlaam

    Trump firma il decreto che vieta TikTok e WeChat negli Stati Uniti

    NEW YORK - Il presidente americano Donald Trump ha firmato un ordine esecutivo che obbliga la società cinese ByteDance a vendere le attività americane di TikTok negli Stati Uniti, la popolare app di video brevi, che ha 100 milioni di utenti... Nel decreto presidenziale viene bandita anche WeChat, una app di messaggistica e di video chiamate simile a WhatsApp di proprietà della conglomerata cinese Tencent, che negli Stati Uniti ha 3 milioni di utenti attivi: è molto usata dai...

    – dal nostro corrispondente Riccardo Barlaam

    Samsung Galaxy Note 20 e 20 Ultra, ritornano gli smartphone con la penna magica.

    DeX, l'interfaccia utente per la produttività di Samsung, è ora abilitata in modalità wireless, consentendo di trasmettere lo schermo dello smartphone su una TV o un monitor senza alcun cavo di connessione. ... Inoltre, gli utenti possono aggiungere app mobili alla barra delle applicazioni del PC Windows.

    – Mario Cianflone

    Dall'agricosmesi ai trattamenti olistici, la bellezza etica piace sempre di più

    Nonostante le idee sull'argomento non siano sempre chiarissime, notiamo un interesse in costante crescita da parte degli utenti, che di anno in anno richiedono sempre più trattamenti green e, dove possibile, scelgono saloni che si espongono per... Nonostante questo, su base nazionale, il 17% in più di utenti rispetto al 2018 ha optato per la bellezza sostenibile, mosso sia dall'attenzione verso l'ambiente che dall'interesse ad eseguire trattamenti più rispettosi di pelle e capelli».

    – di Marika Gervasio

1-10 di 9698 risultati