Ultime notizie:

Uniqlo

    Non solo Starbucks. Le grandi catene alla conquista del mercato italiano (partendo da Milano)

    L'attesa maggiore ora è per Uniqlo, colosso giapponese del fast fashion al quale, in Europa, mancava praticamente solo l'Italia. Come accadde in passato per Ralph Lauren, Brooks Brothers e altri marchi americani orami da tempo acquistabili in Italia, chi andava in Francia, Regno Unito, Germania o Stati Uniti spesso doveva partire con liste di richieste di acquisti di prodotti Uniqlo da parte di amici e parenti. ...di, per esempio, Uniqlo, le aziende sentono la necessità di un avamposto fisico.

    – di Giulia Crivelli

    Federer, Wimbledon perde il suo re: eliminato dopo 4 ore di partita

    Debutto deludente per il suo sponsor, la casa giapponese Uniqlo, che ha sostituito per la prima volta la Nike nell'abbigliamento dello svizzero e che proprio alla vigilia di Wimbledon ha sottoscritto un contratto di 300 milioni di dollari per dieci anni, la maggior parte dei quali - si può ritenere - verranno passati da Federer, che ha 36 anni, non più sui campi da tennis.

    – di Alessandro Merli

    Federer-Uniqlo, storia della sponsorizzazione che andrà oltre il tennis (giocato)

    Anche le storie d'amore più durature finiscono. E dopo 24 anni Roger Federer "divorzia" dalla Nike. Per dovere di cronaca va precisato che quello tra il campione svizzero e l'azienda americana era un relazione "a termine": l'ultimo rinnovo decennale era stato firmato nel 2008. E alla scadenza il

    – di Francesca Milano

    Weekend al Marais fra hotel settecenteschi, tarte tatin e shopping esotico

    Alcuni passanti guardano oltre le vetrine della facciata blu reale, e vedendo un pianoforte e un'arpa di fine Settecento, accanto a un antico tavolino con carte da gioco d'epoca, si chiedono se si tratti di un negozio di antiquariato o di un piccolo museo. Invece, il 12 della lunga Rue Vieille du

    – di Chiara Beghelli

    Hines investe 500 milioni nello student housing in Italia

    Campus universitari innovativi che corrispondono a standard anglosassoni e sposano il microliving. La formula è in arrivo in Italia grazie al colosso americano Hines, che continua a scommettere sul mercato immobiliare del nostro Paese.

    – di Paola Dezza

1-10 di 86 risultati