Ultime notizie:

Umbria

    Ma conte non lascia la scena ai due sfidanti

    Ieri sera, nell'ora del duello televisivo, a spezzare il ritmo del botta e risposta tra Salvini e Renzi apparivano di tanto in tanto i titoli con le dichiarazioni di Conte. Il premier era in visita a Tirana ma a quanto pare non ha rinunciato a parlare, anche diffusamente, della manovra, del suo

    – di Lina Palmerini

    Mamme in studio con il bonus baby sitter

    Sono tutti declinati al mondo delle professioni i bandi di Toscana, Umbria e Friuli Venezia Giulia che aprono opportunità per la costruzione, sviluppo e gestione del proprio profilo ... Sono tutti declinati al mondo delle professioni i bandi di Toscana, Umbria e Friuli Venezia Giulia che aprono opportunità per la costruzione, sviluppo e gestione del proprio profilo professionale. ... Vale due milioni il bando della Regione Umbria, a sportello, che apre ai professionisti la possibilità di accedere...

    – di Flavia Landolfi

    Screening e test si fanno in farmacia: si parte in 9 Regioni

    Sperimentazione in Piemonte, Lazio, Puglia, Lombardia, Sicilia, Emilia Romagna, Veneto, Umbria e Campania. ... La "farmacia dei servizi", lanciata dieci anni fa con la legge 69/2009, vede finalmente la luce con il via libera della Conferenza Stato-Regioni alla sperimentazione in nove realtà: Piemonte, Lazio e Puglia, le prime a partire secondo il timing definito con il ministero della Salute; Lombardia, Emilia Romagna e Sicilia; infine Veneto, Umbria e Campania.

    – di Barbara Gobbi

    Regionali, da Berlusconi a Zingaretti leader tutti in Umbria prima del voto

    Il leader del Pd in Umbria da venerdì a domenica A dieci giorni dalle elezioni regionali in Umbria, la campagna elettorale è ormai al rush finale. ... Oggi il leader della Lega Matteo Salvini, che da settimane gira l'Umbria in lungo e in largo, è nel pomeriggio prima a Terni e poi a Perugia per la conferenza stampa congiunta con Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni al Park hotel, prova generale della manifestazione di sabato a Roma a piazza San Giovanni.

    – di Andrea Gagliardi

    Lieve malore per Salvini, subito dimesso

    Il leader della Lega stava per raggiungere Trieste per partecipare ai funerali dei due agenti uccisi quando ha avuto un malore che gli è stato successivamente diagnosticato come una colica all'ospedale di Monfalcone (Gorizia)

1-10 di 3791 risultati