Ultime notizie:

trimestre

    Emilia-Romagna, l'industria perde il 6,7%. Ora si aspetta il nuovo Patto per il lavoro

    Nessun settore si salva dal segno meno, anche se l'alimentare si ferma a -1,1% nel terzo trimestre contro il -15,8% del settore moda (-5,7% la meccanica). ... L'industria emiliano-romagnola non è abituata a performare peggio della media italiana e il -6,7% messo a segno nel terzo trimestre 2020 (rispetto allo stesso periodo del 2019) permette all'economia regionale di tirare un sospiro di sollievo, dopo il -19,4% registrato nel trimestre primaverile in pieno Covid, ma non certo di ritrovare...

    – di Ilaria Vesentini

    Eberhard & Co. scommette su edizioni speciali e femminili

    Archiviato il 2020, bisognerà studiare le mosse per il 2021 che Peserico considera ancora di difficile valutazione: «Il primo e il secondo trimestre saranno dei grossi punti di domanda perché credo che la coda del Covid-19 sarà ancora presente.

    – di Paco Guarnaccia

    Seiko Italia sbarca online

    Già in questo ultimo trimestre dell'anno abbiamo lanciato degli orologi in edizione limitata che richiamano alcune delle nostre casse storiche che sono delle vere e proprie icone del brand come l'Alpinist del 1995».

    – di P.Gua.

    Nei primi 9 mesi raccolta vicina i 31 miliardi per i consulenti finanziari

    La liquidità netta confluita, da inizio anno, su conti correnti e depositi si attesta a 8,9 miliardi con una contrazione del 23,4% a/a; la dinamica si riscontra anche nel terzo trimestre nel corso del quale vengono depositate risorse nette per 2,6 miliardi di euro, in calo del 53,0% rispetto al medesimo periodo dell'anno precedente.

    – di Lucilla Incorvati

    Pechino in pressing per la firma del Bit con l'Europa entro fine anno

    Nel secondo trimestre 2020, la Cina ha superato gli Stati Uniti ed è diventata per la prima volta il più grande mercato di esportazione della Germania, avendo importato merci per un valore di quasi 23 miliardi di euro (27,25 miliardi di dollari) dalla Germania.

    – di Rita Fatiguso

    Heineken dichiara in Italia un centinaio di esuberi

    I tagli nascono in seno a un piano di riorganizzazione mondiale varato lo scorso 28 ottobre, in occasione dei conti del terzo trimestre, con l'annuncio di un piano per tagliare i costi del personale del 20% nel suo quartier generale e nei suoi uffici regionali.

    – di Enrico Netti

1-10 di 28116 risultati