Ultime notizie:

Treviso

    Affitti brevi, Sweetguest acquisisce MyPlace e arriva a 1.500 case gestite

    In questo modo la società, già attiva in diverse città italiane (come Milano, Roma, Firenze, Venezia, Torino, Bologna, Como), arriva a gestire 1.500 case per un valore generato per gli immobili gestiti di oltre 30 milioni di euro ed espande il proprio portfolio di servizi e immobili gestiti con la gestione di interi palazzi, dotati di aperture automatizzate, nelle città di Milano, Venezia, Padova, Verona e Treviso.

    – di Paola Dezza

    L'innovazione di Linea Light per il rilancio di Stilnovo

    L'azienda di Treviso ha infatti acquisito di recente Stilnovo, storico marchio dell'illuminazione decorativa di alta gamma che negli ulltimi anni aveva perso competitività, in seguito a vicissitudini finanziarie e passaggi di proprietàè che ne avevano indebolito il brand.

    – di Giovanna Mancini

    Basta Prosecco, c'è troppa confusione: è guerra tra i consorzi

    Le Colline del prosecco di Conegliano e Valdobbiadene (Associazione Temporanea di Scopo composta da Provincia di Treviso, Camera di Commercio Treviso, Consorzio di Tutela Conegliano Valdobbiadene, Ipa Terre Alte), insieme ai rappresentati della Regione del Veneto e delle

    – di Vincenzo Chierchia

    Prosecco addio. Produrremo solo Valdobbiadene Docg

    Lo ha detto il presidente di Coldiretti Treviso, Giorgio Polegato, a margine dell'avvio dellav endemmia nelle zone patrimonio Unesco. ... I dati di Coldiretti su base Istat arrivano in occasione della raccolta del primo grappolo di uva Glera dell'anno per il Prosecco nella Tenuta Astoria a Refrontolo (Treviso).

    – di Giambattista Marchetto

    Overtourism, perché se ne parla troppo e non è il vero problema italiano

    A chi accusa i grandi tour operator, vale la pena ricordare che questi sono sempre più propensi, per risparmiare sui costi degli hotel, a far dormire i propri clienti mass market in località attigue a quelle famose, come ad esempio Mestre e Treviso per Venezia, piuttosto che Prato o Montecatini per Firenze.

    – Econopoly

    Misura l'effetto del climate change sull'Italia. Il record spetta a Treviso

    Soprattutto nel nord Italia e soprattutto negli ultimi anni. Ecco dove ha colpito in misura maggiore il riscaldamento globale. Per rappresentare gli effetti della crisi climatica nel nostro Paese, Infodata ha utilizzato i dati relativi alle temperature medie annue raccolte in 55 città italiane dallo European Datajournalism Network e confluite nell'inchiesta Europe 1 degree warmer. Il risultato è quello visualizzato nell'infografica. Ogni riga rappresenta una città, ogni colonna un anno...

    – Infodata

1-10 di 4398 risultati