Ultime notizie:

Trattativa

    Christie's e Sotheby's lottano sulle private sale, nuovi format per le aste

    La casa d'aste di Patrick Drahi (anche lui in collegamento, e prima volta che partecipa a una conferenza stampa da quando ha comprato Sotheby's) dal lockdown (20 marzo), al 26 maggio, ha effettuato 220 vendite con trattativa privata, in circa 30 categorie di oggetti che presentano un valore pari o superiore ai 100mila dollari, ma anche diverse transazioni a sette cifre.

    – di Maria Adelaide Marchesoni

    L'Argentina in bilico rinvia l'ultimatum ai creditori

    Il ministro dell'Economia, Guzman, ammette che entro il 2 giugno non sarà facile chiudere la trattativa. ... L'Argentina rimane impantanata in una trattativa complessa mirata a scongiurare il default e molto probabilmente estenderà al 10 o al 12 giugno la data ultima per l'accettazione o il rifiuto dei creditori. ... La trattativa concerne la ristrutturazione di 67 miliardi di dollari di debito sovrano emesso in valuta americana e in euro.

    – di Roberto Da Rin

    Mes: ecco le posizioni della maggioranza

    Dopo l'appello delle imprese e l'apertura da parte del ministro dell'Economia Gualtieri, il ricorso ai 37 miliardi del Meccanismo europeo di stabilità torna in primo piano nell'agenda dell'esecutivo

    – di Andrea Carli

    Ristorazione in hotel: scende in campo Elior

    Attualmente Noschese e Cavallera stanno lavorando sulla progettazione e ci sono 5-6 trattative avanzate tra Roma, Milano, Venezia e Sardegna.

    – di Laura Dominici

    Chi può fermare l'annessione israeliana

    Da premier Bibi non ha mai scatenato guerre né preso decisioni importanti; ha sempre teso almeno un orecchio alle richieste di moderazione della comunità internazionale; e la sua retorica verbale - quella si ossessiva - si è dedicata all'annessione, al rifiuto di uno stato palestinese, alla fine della trattativa solo in campagna elettorale.

    – Ugo Tramballi

1-10 di 13380 risultati