Ultime notizie:

Toscano

    Caos stipendi in B e Lega Pro: deferite Trapani, Catania e Siena

    Le suddette mensilità, nel caso del Siena, sono state saldate con due mesi di ritardo, come annunciato dallo stesso club toscano con un comunicato pubblicato giovedì sul proprio sito ufficiale: "Come avevo annunciato nelle scorse settimane - afferma la presidente Anna Durio - ho dedicato ogni istante di questo periodo a cercare di riportare alla normalità questa situazione.

    – Marco Bellinazzo

    Lungarno Collection scommette sui turisti italiani

    «Visitare Firenze oggi è un privilegio, che speriamo non possa mai più ripetersi: ma visto come stanno le cose, vogliamo far capire che è un privilegio», spiega Valeriano Antonioli, amministratore delegato di Lungarno Collection, il gruppo alberghiero della famiglia Ferragamo (quattro hotel d'alta gamma a Firenze e uno a Roma) che per primo ha deciso di riaprire un cinque stelle nel capoluogo toscano, il Portrait il 1 giugno, così come riaprirà il Portrait Roma il 29 maggio.

    – di Silvia Pieraccini

    Marie-Louise Sciò: «Il Pellicano riparte dalla Toscana con una formula intima e speciale»

    Abbiamo voluto unificare l'offerta dei due ristoranti, ridistribuendo i tavoli e introducendo molti prodotti artigianali locali, dai formaggi e mozzarelle di bufale maremmane ai grandi vini alla vodka, anche questa di un'azienda toscana. ... Voglio tornare a scoprire la Toscana in lungo e in largo, dalla spiaggia di Baratti, in Alta Maremma, alle isole dell'arcipelago toscano come il Giglio e Pianosa.

    – di Federico De Cesare Viola

    A caccia di destinazioni alternative e poco affollate? Ecco l'algoritmo che le trova

    Ed è quindi curioso notare come, in agosto, Venezia risulti meno affollata di Jesolo o Chioggia, che la riviera romagnola sia comunque una meta prediletta per moltissimi connazionali mentre lo sono decisamente meno le 5 Terre in Liguria, l'alto Lago di Garda, l'Umbria, l'entroterra Toscano e la Sicilia.

    – di Gianni Rusconi

    Acqua dell'Elba accelera sull'e-commerce

    E' la filosofia che guida dalla nascita (alla fine degli anni Novanta) Acqua dell'Elba, la manifattura artigianale di profumi della famiglia Murzi che ha sede a Marciana Marina, 11,2 milioni di fatturato 2019 con 100 dipendenti, e che dall'isola dell'arcipelago toscano è partita alla conquista dei mercati internazionali.

    – di Silvia Pieraccini

1-10 di 3247 risultati