Ultime notizie:

Torneo

    Concorso di robotica per giovani: arriva la smentita del Politecnico

    «I vincitori del torneo non sono ancora stati decretati. ... Una chiave di lettura smentita dal Politecnico, in qualità di coordinatore del torneo europeo interno alla competizione: «Il torneo di quest’anno è ancora alle fasi iniziali e la classifica - si legge nel comunicato - viene aggiornata in tempo reale seguendo i risultati dei successivi step della gara, fino alle fasi finali; i vincitori saranno decretati a metà gennaio 2019».

    Rugby, Australia in crisi ma favorita contro gli Azzurri

    Intanto il pomeriggio di domani propone - insieme ad altri test match di interesse garantito - la sfida delle sfide, il meglio che si possa chiedere in questo momento: con il fattore campo dalla sua parte l’Irlanda (seconda nel ranking mondiale e vincitrice dell'ultimo Sei Nazioni) aspetta gli All Blacks neozelandesi, i numero uno, campioni del mondo e vincitori del Championship, il torneo fra le quattro grandi dell'emisfero Sud.

    – di Giacomo Bagnasco

    Atp Finals, Federer batte Anderson e vola alle finali

    Lo svizzero batte il sudafricano Kevin Anderson 6-4 6-3 in 1h e 17 minuti e manda a casa Domenic Thiem: la sconfitta clamorosa di inizio torneo con Nishikori sembra piuttosto lontana.

    – a cura di Datasport

    Tennis, ATP Finals: Anderson distrugge Nishikori, Federer ad un bivio

    Adesso proprio il tennista svizzero ha l'occasione per rifarsi e per evitare una clamorosa eliminazione: stasera alle 21 sfiderà Dominic Thiem, sconfitto all'esordio da Anderson che ora ha un piede e mezzo verso le semifinali dell'ultimo torneo della stagione.

    – a cura di Datasport

    Tennis: esordio ok per Djokovic, regolato Isner in due set

    Nel pomeriggio invece Zverev, alla seconda partecipazione alle Finals, regola con due tie break Cilic, il cui score all'atto finale del torneo (solo una vittoria su nove partite) è decisamente al di sotto delle attese.

    – a cura di Datasport

    Azzurri del rugby, trasferta Usa da dimenticare

    Non importano gli aspetti burocratici, non interessa il fatto che nessuno dei possibili risultati di Firenze è in grado di modificare il nostro “diritto” a disputare il più antico torneo del mondo.

    – di Giacomo Bagnasco

1-10 di 4959 risultati