Ultime notizie:

Torino

    Faema apre il suo primo flagship store a Milano

    In Italia ci sono tante capitali del caffè: Torino, dove è nato il primo espresso nel 1884, città di Lavazza e Vergnano, Trieste, con il suo porto dove transitano da secoli i sacchi di chicchi verdi e città di Illy, Bologna dove ha sede il gruppo... In Italia ci sono tante capitali del caffè: Torino, dove è nato il primo espresso nel 1884, città di Lavazza e Vergnano, Trieste, con il suo porto dove transitano da secoli i sacchi di chicchi verdi e città di Illy, Bologna dove ha sede il gruppo...

    – di Redazione Food24

    L'Italia Under 21 stende la Tunisia con Parigini e Kean

    Decisive le reti, messe a segno entrambe nel primo tempo e a distanza di cinque minuti, di due giocatori delle squadre torinesi in Serie A: Vittorio Parigini del Torino e Moise Kean della Juventus, con l'attaccante bianconero che realizza il raddoppio su calcio di rigore, trovando il suo primo gol con la Nazionale minore alla sua seconda presenza.

    – a cura di Datasport

    Migranti scaricati a Claviere, Salvini: «Non accettiamo scuse dalla Francia»

    Sono in corso le indagini su un furgone della gendarmeria francese, avvistato venerdì scorso, 12 ottobre, dalla polizia italiana a Claviere (Torino), al confine, mentre faceva scendere un paio di uomini - presumibilmente migranti di origine africana - in una zona boschiva, prima di tornare oltreconfine.

    Bar di culto: i 50 più 1 anni del Bar Basso dove è nato il Negroni Sbagliato

    A Torino ci si consola con i “maggiorini” (tramezzini mignon), must di Maggiora, caffetteria d’antan a Corso Fiume, oppure con una sosta all’attempato Bar Uva del quartiere Crocetta per assaggiare la mitica Tropeziana, torta che ha fatto infuriare i pasticceri di Saint-Tropez, gelosi della loro Tropézienne.

    – di Federico De Cesare Viola

    I giovani collezionisti scoprono il design italiano

    , in occasione della prossima vendita di Design del 22 e 23 ottobre e di “Torino Design of the City 2018” organizzerà martedì 16 ottobre, dalle ore 17 alle ore 19, un incontro dal titolo “Design italiano, Ieri, Oggi, Domani”... Tra le opere dei maggiori designer italiani proposti nella prossima vendita di Sant'Agostino di Torino del 22 e 23 ottobre, con un catalogo di oltre 600 lotti di mobili arredi che hanno fatto la storia del design internazionale, si segnalano...

    – di Stefano Cosenz

1-10 di 24602 risultati