Ultime notizie:

Texas

    Il gas Usa (a prezzi record) chiude le porte alle esportazioni

    Proprio ieri Cheniere Energy, la prima società autorizzata a vendere all’estero nel 2016, ha inaugurato un altro impianto a Corpus Christi in Texas, che si affianca a quello di Sabine Pass (Louisiana), che ormai ha ben 4 treni di liquefazione.

    – di Sissi Bellomo

    L'America è divisa. Ma i progressisti non stanno benissimo

    Identica sorte del resto è toccata a Beto O’Rourke in Texas, malgrado la sua candidatura abbia raccolto la cifra record di 70 milioni di dollari, gran parte in piccole donazioni, e Andrew Gillum, che a 39 anni ambiva a diventare il primo governatore nero della Florida.

    – di Andrea Goldstein

    Verso midterm: gloria e miserie del GOP

    Lo fece sapendo che in Texas non avrebbero più votato per lui e che stava consegnando ai repubblicani gli stati del Sud. ... Ci sono Louie Gohmert del Texas e il leader della maggioranza alla Camera dei rappresentanti Kevin McCarthy della California, che sostengono la teoria secondo la quale George Soros vuole sovvertire gli Stati Uniti.

    – Ugo Tramballi

    Crollo del Nasdaq: limatura o correzione profonda?

    Tra i grandi produttori di chip che servono l'industria di gadget e di servizi hi-tech, la Texas Instruments, ferita da conti deludenti, ha visto il titolo subire il peggior scivolone da gennaio.

    – di Marco Valsania

    St soffre in Borsa, il mercato teme il rallentamento del settore

    Stmicroelectronics chiude un trimestre in forte crescita ma la guidance non entusiasma il mercato che penalizza il titolo: le azioni segnano la performance peggiore del FTSE MIB e tornano sui livelli del luglio 2017. Già ieri il titolo aveva sofferto insieme a tutto il comparto dei semiconduttori

    – di Chiara Di Cristofaro

1-10 di 1991 risultati