Ultime notizie:

Terremoto

    Roma città bloccata: disoccupazione in crescita e grandi opere ferme

    Dopo il "terremoto" innescato dalla bocciatura del bilancio Ama, con le conseguenti dimissioni dell'assessore all'ambiente Pinuccia Montanari (contraria alla bocciatura) non solo quest'ultima non è stata rimpiazzata in giunta, ma la sindaca ha firmato il 18 febbraio un'ordinanza con cui ha revocato l'intero consiglio di amministrazione della municipalizzata dei rifiuti di Roma, compreso Lorenzo Bagnacani, presidente e amministratore delegato della...

    – di Andrea Gagliardi

    Dio salvi la Bank of England

    Dopo un terremoto politico, diviene subito evidente che il nuovo governo conservatore in carica – nonché l'opposizione laburista – non hanno la minima idea di cosa fare.

    – di Donato Masciandaro

    Londra, Ocado fa esplodere la guerra della spesa online (con consegna)

    Un terremoto nel mondo dell'online e tra le insegne dei retailer: Waitrose ha un accordo fino al 2020 con Ocado, ma si vede già soffiare da sotto il naso la sua gallina dalle uova d'oro. ... Il terremoto scoppiato dentro Ocado rischia di far perdere tutti: secondo un sondaggio della banca d'affari Hsbc il passaggio sotto le insegne di M&S rischia di essere un bagno di sangue.

    – di Simone Filippetti

    Mattarella: «Solidarietà impalcatura della convivenza». Ecco chi sono i nuovi alfieri della Repubblica

    Luigi Pignoli, 11/11/2005, residente ad Accumoli (Rieti) - Ha dato prova di coraggio nei momenti drammatici del terremoto, il 24 agosto 2016, quando, nonostante la tenera età, ha contribuito a mettere in salvo alcuni componenti della famiglia. ... Elena Piergentili, 18/08/2005, residente a Sarnano (Macerata) - Vive in uno dei paesi del cratere del terremoto del 2016.

    – di Nicoletta Cottone

1-10 di 6774 risultati