Ultime notizie:

Ternana

    Ripescaggi Serie B, in tre rinunciano ad istanze cautelari: si resta a 19 squadre

    Nonostante i continui ricorsi in appello di Catania, Siena, Pro Vercelli, Novara, Ternana e soprattutto Virtus Entella, la Cadetteria dovrebbe rimanere allo stato attuale. ... Stamane infatti i legali di Novara, Pro Vercelli, Ternana hanno dichiarato di non avere più interesse all’esecuzione delle ordinanze del Tar del Lazio; in sostanza rinunciando alle domande cautelari presentate a suo tempo". L'annuncio della Lega Serie B taglia fuori dunque Novara, Pro Vercelli e Ternana...

    – a cura di Datasport

    Serie C, Ghirelli: "Grazie e scusa a tutti"

    Ringrazio i presidenti di Catania, Novara, Pro Vercelli, Robur Siena, Ternana e Virtus Entella per la passione e lo stile con cui hanno affrontato questo periodo.

    – a cura di Datasport

    Caos Serie B, vertice d'urgenza in Figc

    Si terrà oggi pomeriggio un vertice d’urgenza della Federcalcio per discutere dell’accoglimento da parte del Tar del Lazio dei ricorsi di Novara, Ternana e Pro Vercelli.

    – a cura di Datasport

    Ripescaggi, clamoroso: il Tar accoglie il ricorso della Ternana

    In mattinata, infatti, il Tar del Lazio ha accolto il ricorso della Ternana legato alla modifica del campionato cadetto ed il passaggio da 22 a 19 squadre. ... Adesso, in teoria, dovrebbe essere disposta la riammissione in Serie B della Ternana (e di altre due squadre), che ha però già giocato cinque gare del campionato di Serie C. Questo il comunicato: "Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio (Sezione Prima Ter), Accoglie l’istanza cautelare e, per l’effetto, sospende i...

    – a cura di Datasport

    Serie B, respinti i ricorsi sui ripescaggi

    Il Tribunale federale nazionale della Federcalcio ha giudicato inammissibili i ricorsi di cinque club, Ternana, Pro Vercelli, Siena, Catania e Novara, contro il blocco ai ripescaggi in serie B.

    – a cura di Datasport

    Plusvalenze fittizie: l'Entella va (giustamente) riammessa in Serie B per il Collegio del Coni, nuove nubi sul Chievo

    Quanto alla Serie Cadetta, inopinatamente ridotta in corsa a 19 squadre, per volontà dei club, del presidente di Lega Mauro Balata e del commissario Fabbricini che ha cambiato in extremis le Noif, il Tar ha revocato i decreti cautelari monocratici con i quali sabato scorso aveva ordinato il riesame delle posizioni delle società Ternana Calcio e F.C. Pro Vercelli 1892 ai fini di un possibile ripescaggio in serie B di calcio.

    – Marco Bellinazzo

1-10 di 414 risultati