Ultime notizie:

Telegraph

    Boris Johnson alla prova dell'uomo del destino

    Finora Johnson di appuntamenti col destino non è stato a corto: da brillante editorialiststa del Telegraph, a showman televisivo, a sindaco di Londra, a guida del movimento pro-Brexit, a ministro degli Esteri nel Governo May, dove abilmente è riuscito a sfilare il potere allo stesso Premier in gonnella.

    – Marco Niada

    Uno scalpellino en attendant Cormac McCarthy

    Di questa riduzione il Times ha ammirato «il secco umorismo», mentre il Telegraph ha notato come «sgoccioli di tristezza e tenerezza».

    – di Alberto Fraccacreta

    Le banconote diffondono il contagio? Perché l'epidemia spinge la moneta digitale

    «Non abbiamo detto che i contanti stanno trasmettendo il coronavirus: siamo stati fraintesi», ha precisato un portavoce dell'Oms di Ginevra dopo che un articolo del britannico Telegraph aveva sollevato ampie discussioni alla fine della scorsa... Senz'altro quindi l'Oms non ha fatto accenni, come sembrava dall'articolo del Telegraph, all'opportuntià di favorire i pagamenti digitali.

    – di Pierangelo Soldavini

    Era sicuro l'elicottero su cui volava Kobe Bryant?

    I dati non sono semplici da intepretare perché spesso i velivoli vengono utilizzati in situazioni d'emergenza, Thepointsguy ha però stilato una classifica ponderata

    – di Biagio Simonetta

    L'arrivederci a Davos, Greta e l'uomo nero che diventa tutto verde

     "La civiltà occidentale ha abbandonato l'approccio scientifico rigoroso per un'isteria adolescenziale". Le parole non sono mie ma del Telegraph. Disclaimer. A me il Donald e la Greta stan simpatici. Il primo ha una strategia di politica estera e nazionale molto peculiare ma efficace: è tuttavia un incompreso. La gente non capisce che è stato eletto dagli americani e fa quello che ritiene utile per gli Stati Uniti. Greta è un'adorabile adolescente. Ha la sindrome di Asperger, della quale va fier...

    – Enrico Verga

1-10 di 881 risultati