Ultime notizie:

Telegraph

    Brexit, la Ue preme per l'intesa. Il governo May rischia il tracollo

    «La Brexit avrà conseguenze sul Regno Unito paragonabili a quelle prodotte dalla crisi di Suez» (Jo Johnson ministro dimissionario del governo May). «No, la Brexit avrà un impatto infinitamente più grave della débâcle del 1956» (Andrew Rawnsley editorialista di Observer). Il dibattito sui destini

    – di Leonardo Maisano

    Milan: Gazidis tentato dai rossoneri, gli ultimi sviluppi

    Stando a quanto riporta il Telegraph, autorevole tabloid inglese, Gazidis starebbe seriamente valutando l'offerta del Milan, che gli ha proposto la già citata poltrona da amministratore delegato.

    – a cura di Datasport

    Vindigo, il vino blu dal colore del mare

    Qualcuno ironizza sul fatto che al mondo del vino francese mancasse uno dei colori della bandiera e il Telegraph titola ironicamente ‘Allez le bleu!', ma senza dubbio l'imprenditore transalpino René Le Bail ha raggiunto il suo obiettivo.

    – di Giambattista Marchetto

    Quanto guadagnano ogni secondo le più grandi aziende del mondo?

    Quanto guadagnano le più grandi aziende del mondo? Noi di InfoData abbiamo raccolto i dati riguardanti le prime 25 aziende a livello mondiale, in riferimento al reddito netto ottenuto nel 2016. Oltre a classificarle in base ai loro guadagni siamo andati alla ricerca di una stima che fosse il più possibile significativa. Il risultato della somma  dei profitti è 24 mila e 84 dollari. Non stiamo parlando di guadagni annuali o trimestrali. Il dato è infatti stato aggregato al secondo. Nella grafica...

    – Filippo Mastroianni

    Manchester United, Martial lascia il ritiro Usa

    Secondo fonti vicine al quotidiano britannico The Telegraph, Anthony Martial, impegnato con il Manchester United nella tournée americana, avrebbe lasciato il ritiro, forse senza permesso, per tornare a Parigi ad assistere alla nascita del figlio. ... Il condizionale è d'obbligo ma il francese, sempre secondo il Telegraph, non avrebbe avvisato tempestivamente il club del proprio ritorno in patria.

    – a cura di Datasport

    Chi è Boris Johnson, il campione della Brexit che manda in crisi May

    Riesce a farsi assumere successivamente dal Daily Telegraph, un quotidiano conservatore, dove si distinguerà fino al 1994 come corrispondente da Bruxelles per una linea pesantemente euroscettica e sfavorevole all'allora presidente della Commissione Jacques Delors.

1-10 di 844 risultati