Ultime notizie:

Tel Aviv

    Diario di viaggio: 10 giorni in Israele, dal Mar Morto a Tel Aviv

    Seconda parte: dal Mar Morto a Tel Aviv ... Ottavo giorno: Megiddo, Beit She'an, Cafarnao, Tel Aviv ... Ormai è tardi, sono circa le 9.30 di sera e ci aspettano circa 130 km per arrivare alla nostra prossima tappa: Tel Aviv.

    – di Franco Sarcina

    Diario di viaggio: 10 giorni in Israele. Prima tappa a Gerusalemme

    Primo giorno, giovedì – Arrivo, da Tel Aviv a Gerusalemme ... Quello di Tel Aviv non si discosta: moderno nella struttura architettonica, offre un ingresso dolce, spersonalizzato, a un paese che si rivelerà invece con una fortissima e contradditoria personalità. ... I controlli in dogana una volta arrivati all'aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv non presentano problemi, anche se ovviamente serve un passaporto valido (e il nostro non aveva visti “scomodi” per chi si reca in Israele).

    – di Franco Sarcina

    Dove andare in Asia? Guida alle città meno costose (e più vivibili)

    Il caso di Israele è sicuramente il più lampante visto che sono ben quattro le città che compaiono addirittura fra le prime nove per il costo della vita complessivo: Tel Aviv è quarta (77,4), Gerusalemme quinta (76,6), Haifa ottava (73,4) e Ramat Gan nona (72,2).

    – Fabio Fantoni

    Foa: «Eurodeputati Pd finanziati da Soros». Bufera sul presidente Rai

    Lo ha detto il presidente della Rai, Marcello Foa, in un’intervista al quotidiano liberal israeliano Haaretz rilasciata durante il suo viaggio a Tel Aviv, nella quale ... Lo ha detto il presidente della Rai, Marcello Foa, in un’intervista al quotidiano liberal israeliano Haaretz rilasciata durante il suo viaggio a Tel Aviv, nella quale cita un rapporto della Open Society, la fondazione creata dal magnate ungherese.

    – di Al.Tr.

    Khashoggi e i due principi sotto accusa: bin Salman e il genero di Trump

    Jared Kushner era già stato criticato per la decisione americana di spostare l'ambasciata americana da Tel Aviv a Gerusalemme - non da tutti in verità, alcuni osservatori conservatori in patria avevano approvato quella scelta così dirompente per... Prologo e base di quella scelta fu però il primo viaggio di Trump in Medio Oriente nel maggio 2017, in particolare quel primo volo Riad- Tel Aviv che dettava la linea della politica estera di Trump in Medio Oriente, “siamo con Israele e il...

    – di Angela Manganaro

    The Jaffa hotel di Tel Aviv, il design arreda gli spazi storici

    Dopo tre anni di lavori, nel centro storico di Tel Aviv, è stato ultimato un progetto di riconversione con 120 stanze e suite per la catena newyorkese The Luxury Collection Hotels & Resorts by Marriott, con un ampliamento di 32 residenze private, con accessi indipendenti, e la possibilità di fruire dei servizi dell’hotel.

    – di Paola Pierotti

    Israele, record di investimenti in startup

    Come il caso di fine luglio di SimpleOrder, con sede a Tel Aviv e attività nelle soluzioni per la ristorazione, acquisita da Upserve, una società Usa che fornisce software di gestione dei ristoranti.

    – di Monica D'Ascenzo

1-10 di 1135 risultati