Ultime notizie:

Tag Heuer

    Orologi, rimandata anche l'edizione 2021 di Baselworld

    «Ringrazio le maison Patek Philippe, Rolex, Tudor, Chanel, Chopard, Hublot, Zenith e Tag Heuer, che in uno spirito di solidarietà verso l'insieme del settore hanno accettato un rimborso minore, in modo che gli altri espositori possano beneficiare di migliori condizioni» ha affermato Hubert du Plessix, presidente del Comitato degli espositori svizzeri.

    – di Lino Terlizzi

    L'alta orologeria di Lvmh lascia Baselworld

    Le maison Bulgari, Hublot, Tag Heuer e Zenith, tutte in portafoglio al colosso francese, non parteciperanno all'edizione 2021 della fiera, come annunciato da poco anche da Rolex, Patek Philippe, Chopard, Chanel e Tudor ... Hublot, Tag Heuer e Zenith, che fanno parte della divisione orologi del colosso francese, e Bulgari non saranno quindi presenti all'edizione 2021, che era stata messa in calendario a gennaio dopo l'annullamento di quella di quest'anno per il coronavirus.

    – di Paco Guarnaccia

    Fuga da Baselworld, cosa resta della fiera più antica del mondo

    Anche perché tra le maison in scena c'erano nomi del calibro di Rolex, Patek Philippe, Bulgari, Chanel, Hublot, Chopard, Tag Heuer, Breitling, Seiko, oltre che i marchi di Swatch Group (Omega, Breguet, Blancpain, Hamilton, Tissot, Longines, Harry... ...i building di Tag Heuer e Zenith, a sinistra quelli di Bulgari e Hublot, e più avanti quelli di Rolex e Tudor a sinistra e Patek Philippe e Chopard a destra.

    – di Paco Guarnaccia

    Una guida molto elettrica

    André Lotterer, uno dei piloti più rappresentativi della Formula E, spiega perché questo campionato non è solo divertimento per pubblico e atleti, ma è ricerca per il futuro della mobilità su strada

    – di Paco Guarnaccia

1-10 di 163 risultati