Ultime notizie:

Suzuki

    Suzuki, amplia la famiglia grazie a Toyota

    Subito in vendita il suv Across estrapolato dalla Toyota Rav4 ibrida plug-in, appena dopo arriverà la station wagon full hybrid Swace derivata dall'analoga Toyota Corolla.

    Il futuro dell'auto giapponese passa dall'«hub» Toyota

    Per garantirsi una mutazione così imponente, Toyota e il brand del lusso Lexus hanno scelto di diventare un vero hub che in Giappone è il centro gravitazionale di molti altri marchi dell'auto giapponesi, da Suzuki che già ha fatto rebranding con due modelli la Across gemella della Rav4 e la station Swace derivata da Corolla o Mazda partner nell'elettrico con Panasonic e da Subaru a Daihatsu, una famiglia allargata dove tutti i brand satelliti sono indipendenti pur lavorando in...

    – di Corrado Canali

    Nuove auto 2021, elettriche, ibride e convenzionali: ecco le novità in arrivo

    A questa soluzione si affideranno la rinnovata Levante e l'inedito suv Grecale della Maserati, la Hyundai Tucson, la Kia Sorento, molte proposte Jaguar e Land Rover, la Porsche Macan, la Seat Tarraco, il suv Across marchiato Suzuki ma strettamente imparentato con la Toyota Rav4 alla spina, la Jeep Wrangler 4xe, oltre alle nuove generazioni delle berline Audi A3 Sportback, Citroen C5, lDs9 e Opel Astra.

    – di Massimo Mambretti

    Suzuki rende disponibile Swift Sport hybrid R1 pronta gara

    Dopo dodici mesi di sviluppo, la Suzuki Swift sport hybrid R1 è disponibile per l'acquisto in tre diverse soluzioni: vettura naked, kit di preparazione e auto pronta gara. ... Da notare anche i rapporti peso/potenza e peso/coppia ai vertici della categoria, grazie a una massa di soli 1.020 kg (elemento che contraddistingue i modelli Suzuki), a una potenza termica di 129 cv integrata da un motore elettrico da 13,6 cv con una coppia di ben 235 Nm sempre disponibile tra i 2.000 e i 3.000 giri.

    – di Giulia Paganoni

    Emissioni CO2, arrivano le multe. Ecco le case penalizzate e quelle più green

    Tanto, in qualche caso moltissimo al punto che già qualche brand ha dovuto correre ai ripari tagliando dai listini alcuni modelli, è il caso di Suzuki con la Jymny che nonostante la forte richiesta avrebbe pesato troppo in termini ci CO2 anche se poi nel 2021 rientrerà a listino sia pure come autocarro.

    – di Corrado Canali

1-10 di 1262 risultati