Ultime notizie:

Sudafrica

    MotoGP, Yamaha: obbiettivo evitare l'onta del 2003

    Quanto Yamaha si senta in difficoltà è sottolineato, oltre che dai numeri (una pole appena e appunto zero vittorie: è il digiuno più lungo di sempre in MotoGP per la casa giapponese, che dal Gp di Malesia 2002 dovette aspettare 18 gare per tornare al successo con Rossi in Sudafrica nel 2004; adesso siamo già a 25 con il digiuno cominciato dopo Assen 2017), anche dal tentativo della casa di Iwata di chiedere un cambio di regolamento per allentare le limitazioni tecniche allo sviluppo in corso...

    – a cura di Datasport

    Agenda animale, gli appuntamenti del weekend del 13-14 ottobre 2018

    Per segnalazioni scrivere entro giovedì a 24zampe@ilsole24ore.com o a twitter@24zampe +++ QUATTROZAMPEINFIERA, MILANO NOVEGRO, SABATO 13 E DOMENICA 14 OTTOBRE 2018 Due giorni da trascorrere in compagnia dei propri amici pelosi con tante attività, shopping, punti informativi e divertimento all'aria aperta. Sabato 13 e domenica 14 ottobre al Parco Esposizioni Novegro di Milano c'è Quattrozampeinfiera, la più importante manifestazione del settore in Italia. Una manifestazione dedicata al mondo p...

    – Guido Minciotti

    Da Modena al Sudafrica: la moto elettrica Energica punta su nuovi mercati

    Energica Motor Company sbarca su quattro nuovi mercati (Florida, South Carolina, Sudafrica e l'area del Golfo Persico) con le sue moto elettriche e conferma le buone aspettative sull'andamento del fatturato nel 2018 dopo una semestrale che ha avuto... ...South Carolina, Sudafrica e in alcuni Paesi del Golfo come Kuwait, Dubai e Abu Dhabi ma anche in Giordania, mercati con una stagionalità opposta rispetto all'Europa, dove faremo attività di marketing e di promozione», aggiunge la ceo.

    – di Andrea Fontana

    Francia, si dimette il ministro dell'Interno Collomb

    Martedì, lo staff di Macron ha detto che il presidente aveva accettato le dimissioni di Collomb e che il primo ministro Edouard Philippe, che avrebbe cancellato un viaggio in Sudafrica, avrebbe assunto le sue responsabilità fino a quando non fosse stato trovato un sostituto.

    Il rischio di un effetto domino sugli Emergenti

    Il Sudafrica è tornato in recessione con pesanti ripercussioni sul rand, la valuta locale. ... Poi l'attenzione si è spostata su Paesi ad alto “beta” (tassi più elevati, disequilibri più forti e maggior rischio), come il Sudafrica e Brasile.

    – di Christian Martino

    Occhio a Brasile e Sudafrica dopo Argentina e Turchia

    Ci sono alcuni grandi mercati emergenti come il Sudafrica o il Brasile che mostrano debolezze nei fondamentali dell’economia. ... La tensione si fa sentire in Brasile, che ha un debito- fardello, e in Sudafrica, appesantito dal fabbisogno corrente. ...e del 7,4% per il Sudafrica, a danno dei conti pubblici.

    – di Marzia Redaelli

    Market mover

    Prima in Sudafrica ora in Italia.

    – di Enrico Netti

    Portogallo, gli acquisti degli stranieri (incentivati a trasferirsi) rilanciano l'immobiliare

    Il “Golden Visa Scheme”, che offre non solo consistenti sconti fiscali ma anche la facilità di ottenere i permessi di soggiorno in un Paese europeo, è attivo dal 2012 e ha attratto nel Paese più di 6.300 famiglie ad alto reddito, provenienti principalmente dalla Cina, la Russia e il Sudafrica: tutti nuovi residenti che hanno acquistato case di lusso.

    – di Evelina Marchesini

1-10 di 2949 risultati