Piazza Affari apre il cantiere Ipo. In rampa di lancio 5 quotazioni
Hanno scelto invece un'altra strada per entrare in Borsa Stone Island e Sia, che si andranno a fondere rispettivamente con Moncler e Nexi-Nets.
Beraldo (OVs) «Così rilanceremo Stefanel: il brand è fortissimo, in Italia e all'estero»
Beraldo non vuole entrare nei dettagli del piano per Stefanel prima che arrivi il via libera del Mise all'offerta presentata al commissario; la visione, mutatis mutandis, non è però tanto diversa da quella di Moncler per Stone Island: «Ci saranno sinergie e abbiamo già molte idee per il retail, il mix distributivo e per il prodotto, ma Stefanel manterrà la sua identità, anche perché il brand è fortissimo, in Italia e all'estero.
«Avevo offerte più alte, ma non ha prezzo la possibilità di restare italiani al 100%»
Considerando il picco di notorietà e di vendite di Moncler e Stone Island proprio in quegli anni, partiamo da qui per riassumere la visione che Carlo Rivetti ha del futuro a breve e sicuramente a medio termine del polo del lusso (appena) nato... Stone Island è reduce da dieci anni di forte crescita. ... Remo non vuole cambiare Stone Island ed è anche per questo che io e la mia squadra manterremo il nostro ruolo e la nostra autonomia creativa. ... A proposito di produzione: Stone Island...
Borse credono nel vaccino, a Milano (+0,8%) scatto di St. Spread a minimo da marzo 2016
Moncler (+1,9%) ha conquistato nuovi massimi, continuando la corsa iniziata nel giorno in cui l'azienda ha annunciato l'acquisizione di Stone Island.
I vaccini danno la rotta ai listini, Milano sale dello 0,27%, ma crolla Atlantia
La società beneficia ancora dell'annuncio dell'acquisizione di Stone Island.
Le Borse si preparano al no deal con Londra. Milano chiude a -1%, giù Telecom
Pochi i segni più tra i titoli del Ftse Mib: hanno brillato però le Moncler, salendo del 2,4% ancora sulla scia dell'acquisizione di Stone Island annunciata a inizio settimana. ... A Piazza Affari il miglior titolo della settimana è stato quello di Moncler, premiato con un balzo di oltre il 10% sulla notizia che l'azienda ha concluso un accordo per acquistare Stone Island.
Moncler, 1 miliardo per Stone Island «Guardiamo insieme al nuovo lusso»
La prima mossa, pre pausa natalizia, è di Moncler che ha annunciato l'acquisizione del 100% di Sportswear Company (Spw), titolare del marchio Stone Island. ... Per completare l'operazione, Moncler acquisirà anche il 30% della società di investimento Temasek Holdings, già azionista di Ruffini Partecipazioni e di Stone Island, che potrà a sua volta reinvestire fino al 50% dell'ammontare ricevuto in azioni Moncler. ...poiché Stone Island interessa acquisti per tutto...
Borse: le vendite sul tech mandano in rosso Wall Street. Milano giù con St. Tassi Btp 5 anni per la prima volta negativi
Tra le azioni delle società a maggiore capitalizzazione, hanno continuato a salire quelle di Moncler (+3,81%), continuando a festeggiare l'acquisizione di Stone Island annunciata lunedì.
Moncler, con Stone Island prove di polo italiano del lusso per sfidare i big francesi
L'operazione da 1,1 miliardi tra Moncler e Stone Island è certamente un'acquisizione del gruppo guidato da Remo Ruffini. Ma è anche un'alleanza, industriale e finanziaria, perché i soci di Stone Island saranno in parte pagati in azioni e – oltre a continuare a gestire l'azienda – avranno un posto nel consiglio di amministrazione della capogruppo Moncler.
Borse deboli: spiragli Brexit e vaccino in arrivo non bastano. Giù Tesla a Wall Street
A Piazza Affari l'attenzione continua a essere concentrata su Moncler (+2%), che ha annunciato l'operazione di acquisizione di Stone Island, azienda valutata 1,1 miliardi di euro.
1-10 di 65 risultati