Ultime notizie:

Stipendio

    Calcio, il Real al top per valore. La Juve esce dai primi 10

    I calcoli sono stati fatti prima del Coronavirus, che «ha abbattuto i valori del settore in media del 20-25%», secondo le prime stime di Andrea Sartori, partner e «Global Head of sports» di Kpmg

    – di Gianni Dragoni

    Caos stipendi in B e Lega Pro: deferite Trapani, Catania e Siena

    Con la sospensione dei campionati c'è chi ha deciso di non pagare gli stipendi ai propri tesserati, ma la Figc è stata chiara: nessuna eccezione, nonostante l'emergenza sanitaria. ... Ventitré dipendenti del club siciliano, questa settimana, hanno inviato una lettera al sindaco di Trapani, Giacomo Tranchida, per lamentare il mancato pagamento degli stipendi di tutto il 2020.

    – Marco Bellinazzo

    Petrolio, la produzione Usa crolla. Ombre sul futuro dello shale

    Molti frackers hanno addirittura smesso del tutto di perforare, per risparmiare il noleggio degli impianti e gli stipendi della manodopera: una paralisi che coinvolge anche grandi società, come Continental Resources.

    – di Sissi Bellomo

    Autotrasporto a rischio nella fase 2

    Sono zavorrate dal carico fiscale, da una burocrazia opprimente, dall'elevato costo di esercizio, dei carburanti e del lavoro (non stipendi, ma carichi complessivi), come pure dalla carenza infrastrutturale, dalla qualità della logistica, dalle inefficienze del sistema-Italia (in particolare dalla mancanza di una strategia nazionale).

    – di Laura La Posta

    Tour de France e Giro d'Italia per salvare i conti del ciclismo

    Sul fronte dei costi, il 75% del giro d'affari viene speso per gli stipendi dei circa 70 dipendenti, tra corridori, dirigenti, medici, massaggiatori, autisti e meccanici. ... La crisi ha colpito grandi e piccoli, con tagli agli stipendi annunciati da Astana, Bahrain-McLaren, CCC, Mitchelton-Scott, Lotto-Soudal ed EF.

    – di Mario Nicoliello

    The Last Dance, la fine dei Chicago Bulls e i dati. Siamo tutti Scottie Pippen

    Giusto per avere qualche punto di riferimento, tolto l'inarrivabile Jordan che già all'epoca percepiva un salario (rinnovato di anno in anno, fatto più unico che raro per i tempi) superiore a 33 milioni, paragonabile agli stipendi odierni con venti... Facendo un flash forward alla stagione 1997/98, il numero 33 dei Bulls, oltre ad essere abbondantemente oltre la centesima posizione assoluta per lo stipendio percepito, figurava addirittura al sesto posto tra i soli giocatori di Chicago rendendo...

    – Infodata

1-10 di 7184 risultati