Ultime notizie:

sterzo

    Moto Guzzi V7, come cambia la classic di Mandello

    Sono nuovi anche i fianchetti e il parafango posteriore più corto, mentre il telaio doppia culla è confermato ma con l'aggiunta di elementi in acciaio nella zona del cannotto di sterzo.

    – di Gianluigi Guiotto

    Audi Q5 restyling, come va il suv elettrificato tedesco

    A richiesta, è disponibile lo sterzo dinamico a servoassistenza e demoltiplicazione variabili. ... Entrambi gli assetti regolabili sono integrati nel sistema di gestione della dinamica di marcia Audi drive select, i cui programmi di guida (sino a sette) incidono anche sulla taratura dello sterzo, della trasmissione e sull'erogazione.

    – di Simonluca Pini

    La formula Ford per i suv ecosostenibili

    Rispetto alla Puma standard la risposta dello sterzo è stata resa del 25% più veloce e i freni sono più grandi del 17%, mentre i cerchi da 19 pollici sono montati su pneumatici Michelin Pilot Sport 4S.

    – di Simonluca Pini

    Skoda Octavia Scout e RS, animo offroad o racing

    Nella selezione del profilo di guida Driving Mode Select, il Dcc offre per la prima volta la possibilità di adattare in modo personalizzato alcuni singoli parametri, come smorzamento, sterzo o le caratteristiche di innesto del cambio DSG nelle varie modalità di guida, utilizzando i comandi a scorrimento nel display touch centrale da 10".

    – di Simonluca Pini

    Iniezione di potenza per il re degli scooter

    In città, poi, si apprezza particolarmente il raggio di sterzo di 45° offerto dal manubrio: si manovra facilmente anche in spazi angusti, con entrambi i piedi che poggiano terra visto che la sella è a 805 mm da terra.

    – di Gianluigi Guiotto

    Ducati, arrivano le nuove e-bike presenta la nuova gamma delle e-mtb. Ecco com'è l'inedita e-enduro

    Le geometrie della tk01rr sono decisamente orientate all'uso e-enduro più spinto, con un angolo sterzo pari a 64.5°, un top tube allungato e un tubo sella verticalizzato da 75.5°. L'introduzione del nuovo head tube standard da 1.8" tapered porta una novità in termini di design e stile, ma soprattutto una rigidezza maggiore nell'area sterzo, molto importante per affrontare i passaggi più difficili a velocità sostenute.

    – di Giulia Paganoni

    Aprilia Rs 660 inventa un nuovo segmento

    Le quote ciclistiche rendono la Rs 660 un riferimento in termini di agilità, grazie ai 1.370 mm di interasse e ai 24,1° del cannotto di sterzo, mentre la precisione viene garantita dalla forcella Kayaba completamente regolabile.

    – di Davide Perruchini

1-10 di 1415 risultati