Ultime notizie:

Stefano Patuanelli

    Perché la manovra del popolo sarà pagata dal popolo

    Il progetto è stato annunciato in un’intervista a SkyTg24 da Stefano Patuanelli, capogruppo dei Cinque stelle al Senato. «Nel momento in cui l'azienda va ad assumere una persona che esce dal reddito di cittadinanza - ha dichiarato Patuanelli - trattiene per sé per un periodo il reddito di cittadinanza che doveva essere dato alla persona».

    – di Alberto Magnani

    Def, sì delle Camere. Priorità quota 100 e «avvio» reddito di cittadinanza

    Nella risoluzione di maggioranza appena depositata in Senato, anticipata dal Sole 24 Ore, i capigruppo di Lega e M5S, Massimilano Romeo e Stefano Patuanelli, difendono le misure contenute nella Nota di aggiornamento al Def e le previsioni di crescita ritenute inattendibili da Upb e Bankitalia.

    – di Manuela Perrone

    Def, ecco la risoluzione di Lega-M5S al Senato

    Lo ha detto il capogruppo M5S al Senato, Stefano Patuanelli, a margine dei lavori dell’Aula a Palazzo Madama. ... «Io ritengo che in primavera - ha continuato Patuanelli - possono partire sia la riforma della Fornero che il reddito di cittadinanza: pensiamo che ci vorranno tre mesi per la questione dei centri per l'impiego, forse un mese in più.

    Consob, M5S e Lega. Il testo della nota congiunta sulla richiesta di dimissioni di Nava

    Nava rassegni le dimissioni con un gesto di sensibilità istituzionale che, a questo punto, appare davvero inevitabile al fine di ristabilire un rapporto di fiducia e di leale collaborazione fra Istituzioni tanto rilevanti dello Stato” – lo dichiarano in una nota congiunta i capigruppo alla Camera e al Senato del M5S, Francesco D'Uva e Stefano Patuanelli, e della Lega, Riccardo Molinari e Massimiliano Romeo.

    Vaccini, obbligo flessibile, ecco il testo. Cosa fare per il rientro a scuola

    Il disegno di legge sull’”obbligo flessibile” annunciato da mesi dalla ministra della Salute Giulia Grillo e “messo a terra” da un gruppo di senatori giallo-verdi - primi firmatari sono Stefano Patuanelli (M5S) e Massimiliano Romeo (Lega), che lo hanno appena depositato - punta dichiaratamente a «rimodulare le disposizioni in materia di prevenzione vaccinale».

    – di Barbara Gobbi

1-10 di 17 risultati