Ultime notizie:

Stefano Bonaccini

    Meeting di Rimini in edizione speciale

    Tra i presenti, tra gli altri: il presidente Istat Gian Carlo Blangiardo, il presidente dell'Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, e i manager Alessandro Profumo ad di Leonardo, Marco Alverà ad di Snam e Luigi Gubitosi ad di Tim e vice presidente Confindustria.

    – di Ca.Mar.

    L'Emilia Romagna rilancia la Data Valley

    Presente il presidente della Regione Stefano Bonaccini ... Al webinar del Sole 24 Ore "L'Emilia-Romagna che riparte", il 23 luglio dalle 9.30 (partecipazione gratuita previa registrazione) il presidente della Regione Stefano Bonaccini presenterà il suo piano di investimenti per 14 miliardi di euro in infrastrutture, il New Deal del Sapere e il nuovo Patto per il lavoro.

    – di Lello Naso

    E' morto Carlo Flamigni, ginecologo, padre della fecondazione assistita

    Così il presidente dell'Emilia-Romagna Stefano Bonaccini ha ricordato Flamigni. ... Nell'esprimere il proprio cordoglio alla famiglia, anche a nome di tutta la Giunta regionale, Bonaccini sottolinea lo spirito laico e l'impegno civile con cui il padre della fecondazione assistita ha sempre portato avanti le proprie battaglie.

    Manovra estiva: pochi soldi per i settori in crisi e maggioranza a rischio in Senato

    Ma a fianco a loro ci sono le Regioni: il buco calcolato dai tecnici dei governatori viaggia intorno ai 4 miliardi, ma è stato lo stesso presidente della Conferenza delle Regioni, l'emiliano-romagnolo Stefano Bonaccini, a indicare il possibile punto di incontro: 2 miliardi, sotto non si può andare.

    – di Marco Mobili e Gianni Trovati

    Scuola, il primo pensiero per settembre? Regole certe. E investimenti

    «La scuola deve ripartire prima possibile, ma in condizioni di massima sicurezza», ha dichiarato il presidente Stefano Bonaccini: «L'11 giugno abbiamo inviato alla ministra Lucia Azzolina le nostre prime proposte: un contributo che ha... Infine abbiamo ricordato che, rispetto ai compiti di sorveglianza e prevenzione che la ripresa delle attività comporterà, il personale è insufficiente, per cui – ha concluso Bonaccini – occorre implementare le dotazioni, con...

    – di redazione digitale

    Joint venture Cina-Emilia Romagna per creare l'innovation hub dell'auto elettrica

    «Questo grande progetto non solo si inserisce perfettamente all'interno dell'Agenda 2030 per lo Sviluppo sostenibile - sottolinea il presidente della Regione Emila Romagna, Stefano Bonaccini - a cui abbiamo aderito e in cui crediamo fermamente, ma rappresenta anche una importante opportunità occupazionale da cogliere appieno anche alla luce delle difficoltà dovute all'emergenza sanitaria Covid-19, nell'ottica di un rilancio sistemico regionale e nazionale.

    – di Ilaria Vesentini

1-10 di 324 risultati