Ultime notizie:

Statista

    Agili, tecnologici e sostenibili: ecco i campioni della resilienza

    Nel ranking Leader della crescita 2021 del Sole 24 Ore e di Statista spiccano le imprese che hanno cambiato il modello di business e creato progetti sociali - Lmm di Torino (logistica) in testa alla classifica ... Questa tipologia di soggetti economici - e nella classifica Leader della crescita 2021 del Sole 24 Ore e di Statista ce ne sono tanti - vanno oltre la resilienza, collegata comunque a un'idea di "resistenza" passiva. ...& Analisi di Statista, partner del Sole 24...

    – di Laura La Posta

    E-mobility leva di sviluppo

    Queste dinamiche si riflettono anche sul segmento sostenibilità della classifica Leader della crescita del Sole 24 Ore e di Statista: nel corso delle quattro edizioni registrate finora, il focus delle aziende green vincenti è passato dal... La società ha brillato nelle varie edizioni di Leader della crescita ed è anche stata inserita nella classifica europea delle Fastest growing companies creata da Statista con il Financial Times.

    – di Laura La Posta

    Facility sostenibile per gestire gli edifici

    Un'azienda che festeggia la conferma nella classifica Leader della crescita del Sole 24 Ore e di Statista e che costituisce un caso interessante nella categoria sostenibilità.

    – di Laura La Posta

    Immaginare gli spazi per il lavoro del futuro

    Con un fatturato di 17,6 milioni di euro nel 2019 (erano 15,8 milioni nel 2018) e grazie a un Cagr di oltre il 16% è tra le 400 aziende italiane che hanno avuto maggiore impulso nel triennio 2015/2018 secondo la classifica stilata da Il Sole 24 Ore e Statista.

    – di Laura Cavestri

    Il festival in stand-by sogna la ripartenza

    Abbiamo l'obiettivo di riuscire ad arrivare, nei prossimi cinque anni, ad un fatturato complessivo di 5 milioni di euro per essere competitivi nell'industria dei festival a livello europeo», dice Fumagalli, per il quale il riconoscimento di Statista con l'inserimento nella classifica è doppiamente motivo di orgoglio in un periodo difficile come questo.

    – di Giampaolo Colletti

    Sostenibili e digitali, ecco i Leader della crescita 2021 - La classifica

    Le elaborazioni di Statista per Il Sole 24 Ore misurano l'aumento di ricavi delle Pmi dal 2016 al 2019 su un universo di 7mila imprese - Impiantistica, prodotti industriali e tecnologia si mettono in luce tra le prime 450 ... E' quella che emerge dalla classifica Leader della Crescita 2021, il ranking elaborato da Statista per il Sole 24 Ore per misurare l'aumento di ricavi delle Pmi negli ultimi tre anni (2016 al 2019).

1-10 di 832 risultati