Ultime notizie:

STAND

    Sfilate e fiere, Milano indossa la nuova normalità

    Ci sono le tante manifestazioni a Rho: Milano Unica, la fiera del tessile e accessori di alta gamma, l'8 e il 9 settembre, ha fatto da apripista, segnando il ritorno, dopo sette mesi di congelamento, di un appuntamento fisico con stand e visitatori.

    – di Giulia Crivelli

    Tennis, gli Internazionali Bnl d'Italia «regalano» il super voucher

    ...nel nostro stand. ... Purtroppo, in assenza di pubblico, non abbiamo potuto aprire gli stand commerciali e l'hospitality in cui invitavamo i nostri partner e questo ci ha arrecato un danno in termini di visibilità e di incassi.

    – di Tiziana Pikler

    Scarpe, borse e pret-à-porter: aziende e buyer tornano a Rho

    Dopo Milano Unica è la volta di Micam, Mipel, TheOne, Lineapelle e Homi Fashion&Jewels: gli incontri fisici in stand restano strategici per il rilancio del business ... L'incontro negli stand rimane la via privilegiata per procedere alle contrattazioni degli ordini dopo aver toccato con mano i campionari e soprattutto, partecipando alla rassegna, ci si confronta con i colleghi e gli operatori del settore per capire dove va il mercato, cogliendone in anticipo i trend».

    – di Giulia Crivelli

    La Frianciacorta brinda, produzione al +10%

    Come guardiamo con attenzione all'export che è ripreso in Cina e Stati Uniti, dà segnali positivi in Svizzera e Germania mentre ancora in stand by è il Giappone».

    – di Giorgio dell'Orefice

    Colline e cantine: il Monferrato si reinventa con mappe interattive e Qr Code

    Le tappe da non perdere sono diverse: Piazza San Secondo con lo stand di Piemonte Land of Perection, organismo che rappresenta 14 consorzi di tutela del vino e propone assaggi di vini piemontesi (si parte da 3 euro a bicchiere) abbinati a prodotti locali Dop e Igp (formaggi, salumi e nocciole); i giardini di Palazzo Alfieri con i bianchi e i rossi del Consorzio Barbera d'Asti e vini del Monferrato; Palazzo Ottolenghi, dove poter assaggiare (con 10 euro) cinque diverse tipologie di Vermouth in...

    – di Gianni Rusconi

    L'Art Weekend stimola il rinnovamento dell'arte a Zurigo

    D'altro canto, il formato del Gallery Weekend ha alcuni vantaggi innegabili rispetto alle fiere: si evitano gli assembramenti in un luogo chiuso, per le gallerie è un bel risparmio in termini di affitto degli stand e spese di trasporto, si può apprezzare meglio l'opera contestualizzata negli spazi della galleria, e anche per la città significa turismo culturale e l'occasione per vivacizzare la propria offerta.

    – di Silvia Anna Barrilà

1-10 di 5432 risultati