Ultime notizie:

Sta

    Come si misura il turismo nella Fase 2?

    Quando il quadro cambia in maniera tanto rapida e radicale, le fonti che gli addetti ai lavori sono abituati a usare per capire come sta andando il turismo non sempre restano valide, e può diventare necessario cercarne altre, o addirittura crearne di nuove per rispondere a domande che in passato non serviva porsi.

    – Infodata

    Rai, incontro Conte-Salini sulla nuova governance. Il Pd attacca: «Ad fallimentare, lasci»

    E a difesa di Salini si alza subito la voce del Movimento 5 Stelle, per il quale invece «sta lavorando bene». ... Posso dire che sta lavorando bene» dice l'esponente M5S in . «Forse a qualcuno- aggiunge il giornalista ex Mediaset e Sky - non piace l'indipendenza dimostrata da Salini e il suo indubbio tentativo di governare la Rai senza subire troppe pressioni dei partiti.

    Caos sulle autostrade in Liguria, vertice al Mit

    Si tenta di porre un rimedio al caos ligure delle autostrade che sta impattando sulla difficile ripresa turistica ed economica. ... Di certo c'è che il mondo imprenditoriale e delle professioni genovese, con in testa Confindustria e Camera di commercio, dice basta al disastro infrastrutturale che, con la débacle del sistema autostradale ligure, bloccato in questi giorni da decine di cantieri aperti e tratte chiuse, sta minando, oltre alla logistica delle merci, perfino la ripresa turistica...

    Sport italiano retrocesso senza aiuti agli sponsor

    «La crisi - spiega Umberto Gandini, presidente di Lega Basket Serie A - sta provocando un drastico taglio delle sponsorizzazioni con effetti drammatici e questo proprio nelle settimane in cui scadono i termini per le iscrizioni.

    – di Marco Bellinazzo

    Di Stefano: «La priorità è avviare una Fase giovani»

    Che sottolinea anche il momento particolarmente difficile che l'Italia sta vivendo: «dobbiamo ricostruire l'economia del paese, essere più competitivi, creare le condizioni per una crescita futura».

    – di Nicoletta Picchio

    Debiti e guai finanziari: il pasticciaccio del Vaticano in Terra Santa

    Un "affaire" che sta preoccupando molto anche i piani alti della Santa Sede, e tanto per cambiare si parla di soldi. ...dove la decisione sta alimentando proteste di una parte della popolazione, che vuole manifestare anche davanti alla Basilica dell'Annunciazione.

    – di Carlo Marroni

    Da Coca Cola a Unilever: perché le big company stanno boicottando la pubblicità su Facebook

    Ora, invece, si sta assistendo ad un effetto domino da osservare con grande attenzione. ... John Nitti, Chief Media Officer della società di telecomunicazioni, ha dichiarato in una nota che l'azienda sta «mettendo in pausa la pubblicità fino a quando Facebook non sarà in grado di creare una soluzione accettabile che ci metta a nostro agio». Verizon sta bloccando sia gli annunci a pagamento che i post non pagati.

    – di Biagio Simonetta

    Dossier senza risposte e Senato a rischio, la calda estate di Conte

    Tanto che si sta studiando una risoluzione di maggioranza sul solo Recovery fund rimandando la questione Mes a settembre. ... In Parlamento va poi approvato il decreto rilancio, la cui discussione sta andando per le lunghe alla Camera e per il quale l'ombrello della fiducia è dato per scontato.

    – di Emilia Patta e Manuela Perrone

1-10 di 125239 risultati