Ultime notizie:

Spotify

    Opel, Google Map e Waze salgono a bordo con Apple CarPlay

    I modelli Opel equipaggiati con Apple CarPlay permettono l'uso di Siri per gestire messaggi Whatsapp, ascoltare la musica presente sull'iPhone o con Spotify o usare i Podcast o gli audiolibri e naturalmente telefonare in tutta sicurezza senza mai togliere gli occhi dalla strada, evitando le distrazioni e migliorando la sicurezza.

    – di Giulia Paganoni

    Le 3 sorprese dei leader della crescita: molto sud, digitale e capitali coraggiosi

    Nessuna star come Deliveroo o Spotify, ma ottime piccole aziende che possono competere a livello europeo partendo, a sorpresa, dalla provincia ... Nessuna star come Deliveroo o Spotify, ma ottime piccole aziende che possono competere a livello europeo partendo, a sorpresa, dalla provincia e dal Sud Italia.

    – di Laura La Posta

    Spotify, mossa a sorpresa: al via un buyback da un miliardo di dollari

    Spotify ... La terza trimestrale 2018, pubblicata la scorsa settimana, metteva in risalto il primo utile di sempre da parte di Spotify, dovuto in ogni caso al proprio investimento sulla piattaforma cinese Tencent. ... Insomma: l’utile di Spotify, a quanto ha spiegato la società, è da interpretarsi come evento «non ricorrente».

    – di Francesco Prisco

    Cosa puoi chiedere ad Alexa? E cosa sa fare meglio rispetto ai concorrenti?

    Ma vediamo cosa sa fare Alexa: Echo riproduce musica in streaming direttamente dai servizi musicali più popolari come Amazon Music, Spotify Premium, Deezer e streaming radio da RTL 102.5, Radio Deejay, Radio 105, Rai Radio Uno, RDS, Radio Italia e... Ascoltare la musica Alexa offre un'esperienza musicale vivavoce senza interruzioni con servizi musicali di prima qualità come Amazon Music, Spotify Premium e Deezer.

    – di Luca Tremolada

    Così lo smartphone si integra con l'infotainment

    In entrambi i casi si accede solo a un sott’insieme di app, quelle compatibili: tra le altre, Spotify, Google Maps, Apple Mappe e Musica, Waze, le funzioni telefoniche, la rubrica e gli Sms ma non WhatsApp.

    – di Luca Figini

    Non solo ritmo, l'intelligenza artificiale sceglierà le parole dei brani musicali

    Poco prima di morire David Bowie si era divertito a co-sviluppare il Verbasizer, un generatore automatico di strofe, ma oggi le melodie generate dall’intelligenza artificiale sono una realtà, come dimostra il recente successo di Skygge, l’avatar del francese Benoit Carré, il cui album «Hello World!» è da qualche mese su Spotify.

    – di Guido Romeo

    La piattaforma digitale GoEuro raccoglie 150 milioni di dollari

    Cristina Stenbeck, principale azionista di Kinnevik, membro del consiglio di amministrazione di Kinnevik e Spotify Technology S.A. e precedentemente di Zalando, entrerà nel direttivo di GoEuro in seguito alla transazione.

    – di L.Tre.

1-10 di 584 risultati