Ultime notizie:

Sotheby’s

    Ottimi risultati per l'arte contemporanea da Sotheby's New York

    Solo due lotti invenduti su 65 e quasi tutti prezzi milionari: il catalogo di arte contemporanea e del secondo dopoguerra proposto da Sotheby's la sera del 14 novembre a New York ha aperto nel migliore dei modi la serie di aste dedicate a questo... Sotheby's ...Contemporanea di Sotheby's), tutti venduti per un ricavo complessivo di 48,5 milioni di $, oltre la stima alta di 47,6 milioni una volta aggiunte le commissioni.

    – di Giovanni Gasparini

    Record per Magritte e le Avanguardie da Sotheby's New York

    Il catalogo serale d'arte impressionista e moderna proposto da Sotheby's a New York la sera del 12 novembre ha trovato terreno fertile nonostante o, forse, proprio grazie alla composizione inusuale dell'offerta: sui 65 lotti proposti era presente... Sotheby's ... Seguono ora l'asta giornaliera di Sotheby's durante martedì 13 novembre, e il catalogo serale di Christie's interamente dedicato alla

    – di Giovanni Gasparini

    Tad Smith (ceo Sotheby's): cauto ottimismo per le aste di fine anno

    Terzo trimestre senza grandi sorprese perSotheby's (NYSE:BID). L'effetto stagionale ha determinato una perdita netta di 27,8 milioni di dollari (0,55 dollari per azione) in peggioramento del 19% rispetto all'analogo periodo del 2017. Il terzo trimestre di per sé poco significativo, in quanto genera

    – di Maria Adelaide Marchesoni

    Nasce Sotheby's Home, un e-commerce dedicato al design

    Sotheby's ... Sotheby's Home ... Il sito, che adesso rimanda direttamente a Sotheby's Home, nei mesi dopo la fusione con la casa d'aste americana quotata in borsa ha visto aumentare il suo traffico del 200%, raddoppiando così il fatturato mensile. ... Per i venditori Sotheby's ha concepito un servizio completo che va dalla fotografia dell'oggetto al trasporto.

    – di Silvia Anna Barrilà

    Banksy, l'opera autodistrutta e Sotheby's. Cosa farà l'acquirente?

    «Siamo una casa d'aste quotata: non è pensabile che ci sia stato il minimo accordo con il venditore o l'artista» si scherniscono da Sotheby's. «Eravamo all'oscuro di tutto e non eravamo in alcun modo coinvolti. Questo ci pone in un serio imbarazzo legale, la cosa ci crea problemi» ribadisce Claudia Dweck, chairman Contemporary Art Europe e chairman Italy Sotheby's. «L'artista ha fatto la sua boutade anche ben orchestrata e se pensa al personaggio ci sta. ... Ma Sotheby's ribadisce la sua...

    – di Marilena Pirrelli

    L'arte contemporanea inglese domina l'asta di Sotheby's

    Sotheby's ... Per la prima volta dopo venti anni Sotheby's ha rinunciato a proporre un catalogo separato per l'arte italiana del dopoguerra, sostenendo che non ve ne sia più il bisogno poiché essa è oramai pienamente integrata nel mercato internazionale, almeno per quanto riguarda gli attori di punta. ... Sotheby's continuerà a proporre due aste d'arte italiana del dopoguerra a Milano a novembre e maggio.

    – di Giovanni Gasparini

    Banksy, l'opera da 1 milione di dollari si autodistrugge dopo l'asta da Sotheby's

    Sotheby's ha descritto il lavoro in vista della vendita come “autenticato da Pest Control “, l'organizzazione di servizi di movimentazione che agisce per conto di Banksy. ... Sotheby's ha fatto sapere di non aver ancora parlato con l'acquirente, certamente sorpreso dell'accaduto.

    – di Marilena Pirrelli

    Sotheby's racconta il mercato del Gruppo N

    Sotheby's Italia ... Sicuramente se emergesse un capolavoro di uno degli artisti, proveniente da una importante collezione o esposizione, Sotheby's non esiterebbe a inserirlo in un'asta, anche internazionale, per raccontare una storia inedita. Con quale ottica Sotheby's porta in asta questi artisti? Nella scelta degli artisti da presentare a Milano Sotheby's adotta una visione globale, prediligendo artisti che abbiano un mercato capace di valicare i confini nazionali.

    – di Federica Alessandrelli, Elisabetta Doati e Ilaria Iannuzzi

1-10 di 406 risultati