Ultime notizie:

Sostenitori

    Sfida al dollaro: un'egemonia che vacilla tra mille incognite

    I più convinti sostenitori di questa tesi ritengono che quando, passata la bufera, gli Usa si troveranno a fare i conti con un enorme debito pubblico abbinato a una bassa crescita economica, la Fed potrebbe continuare a mantenere una politica monetaria accomodante per favorire un'inflazione sostenuta e la connessa svalutazione del debito federale.

    – di Marcello Minenna

    L'anno di Boris vissuto molto pericolosamente

    I critici, quelli più gentili, lo definiscono un gran pasticcione; i suoi sostenitori sono convinti che quel disordine sia il suo disordine, in cui lui si ritrova e da cui è sempre in grado di tirare fuori un guizzo geniale e decisivo.

    – di Gabriele Carrer

    L'incoronata conversione di Boris Johnson

    Gli anti-vax sono degli svitati e lo Stato provvederà al più presto ad avviare una campagna di vaccinazione antinfluenzale di massa. L'obesità è un serio fattore di rischio per chi si ammala di Covid e va combattuta a livello governativo. Il Governo ha sottovalutato il pericolo iniziale e fa ammenda dei propri errori. A sentire queste affermazioni viene da stropicciarsi energicamente gli occhi e prendersi le guance a schiaffi per accertarsi che siamo sempre nel Regno Unito sotto il Governo di Bo...

    – Marco Niada

    Non fare lavorare le donne aiuta la recessione. Ecco le contromisure

    L'incontro si racconta sia stato caratterizzato dalla ricerca di una convergenza tra i cosiddetti frugal four (Austria, Danimarca, Paesi Bassi e Svezia) ed i paesi sostenitori di una linea più morbida, a favore del sostegno dei Paesi più colpiti dalla crisi che ha fatto seguito alla pandemia da Covid-19 (tra cui, il nostro Paese).

    – Econopoly

    Come sta il terrorismo in Europa? Bene, grazie alla jihad: un attacco ogni 72 ore

    I gruppi estremisti in Europa ricevono principalmente fondi dalla propria base di sostenitori. ... Questi gruppi raccolgono le quote dei membri e le donazioni dei sostenitori e dei simpatizzanti, attraverso conti bancari, contanti durante i concerti o, più raramente, attraverso la produzione e la distribuzione di materiale propagandistico. ... Ciononostante, i contenuti a sostegno della Si e contenenti minacce, hanno continuato a essere prodotti dai sostenitori online del gruppo sotto una...

    – di Roberto Galullo

1-10 di 5131 risultati