Ultime notizie:

Sorriso

    Efraim Zuroff, l'ultimo cacciatore di nazisti che usa i social per stanarli

    La più grande vittoria ottenuta da Zuroff è stata il processo a Dinko Sakić, l'ex comandante del campo di concentramento di Jasenovac in Croazia, detto la "bestia dei Balcani", responsabile dell'omicidio di circa 2mila persone tra serbi, ebrei e rom, alcune delle quali uccise personalmente con il sorriso sulle labbra.

    – di Roberto Galullo

    I pallidi sorrisi di Giampaolo e Pirlo e il testa a testa tra Milan e Inter

    L'altro miracolo, questo davvero non ipotizzabile, è che Giampaolo si sia disteso in un lieve sorriso. Pallido, certo, ma sempre un sorriso. ... Lasciato alle spalle lo scivolone con la Fiorentina, la squadra di Pirlo travolge (4-1) l'Udinese restituendo un (mezzo) sorriso ai suoi tifosi, ormai disillusi come i lombardi per i ritardi sulle vaccinazioni. ... Perfino Pirlo, come Giampaolo, ha accennato un lieve sorriso.

    – di Dario Ceccarelli

    Addio a Marco Formentini, sindaco leghista di Milano

    Non dimenticherò mai il suo sorriso rassicurante" aggiunge Fontana in un post su Facebook, rivolgendo "ai suoi cari le più sentite condoglianze di tutta la Regione Lombardia e dei lombardi".

    Teatri chiusi, ma cinema e spettacolo ci raggiungono a casa

    Dein ist mein ganzes Herz (conosciuta in italiano con il titolo Tu che m'hai preso il cuor) è una romanza tratta dall'operetta Das Land des Lächelns (Il paese del sorriso) musicata dal compositore austriaco di origine ungherese Franz Lehár su libretto di Ludwig Herzer e Fritz Löhner-Beda, ed eseguita per la prima volta al Metropol-Theater di Berlino il 10 ottobre 1929, qui interpretata dal tenore Enea Scala.

    – Barbara Ganz

    Giovanni Gastel, 200 ritratti senza tempo per un libro d'autore

    Stefano Accorsi a cavallo di colorati destrieri, la bellissima Marisa Berenson avvolta di cappa, Monica Bellucci dalle labbra infiammate, Philip Starck e Claudio luti adagiati su un castello di sedie, il sorriso ammaliante di Barack Obama, Vasco Rossi su fondo blu con cappello, un denso Michael Stipe e molti altri.

    – di Stefano Biolchini

    QuandoQuandoQuando? Che sia il prima possibile

    E la migliore arma per farlo sono il sorriso e l'allegria. ... Ci sarà pure qualche stonatura (nonostante la partecipazione di Sting), ma alla fine vi lascia col sorriso.

    – Fernanda Roggero

1-10 di 4388 risultati