Ultime notizie:

Soddisfazione

    Il cane in spiaggia si può portare. Ecco le regole da rispettare

    Tra questi, Fido leggerebbe con soddisfazione la sentenza del Tar Latina 176/2019 che annulla l'ordinanza di un Comune laziale che vietava l'accesso alle spiagge durante la stagione balneare (1 maggio-30 settembre), prevedendo che gli animali potessero accedere alle spiagge unicamente negli stabilimenti balneari a pagamento i cui concessionari avessero creato delle apposite zone per l'accesso degli animali.

    – di Guglielmo Saporito

    Ecco quanto, quando e come si divertono gli italiani

    Il questionario, inoltre, contiene una domanda sul livello di soddisfazione generale (life satisfaction), espresso in una scala tra 0 e 10. ... Abbiamo poi concentrato l'attenzione su due aspetti: la correlazione tra divertimento e soddisfazione generale e quella tra divertimento e lavoro. ... L'associazione tra indicatore di soddisfazione generale e quello di divertimento è significativa all'1 per cento. ... Non sorprende che per il livello massimo di fun index anche la soddisfazione generale...

    – di Luciano Canova

    Fondo risparmiatori, Tria firma l'ultimo decreto

    Soddisfazione è stata espressa dal Sottosegretario all'Economia e finanze della Lega, Massimo Bitonci: «Gli azionisti vittime del crack delle banche popolari venete potranno avere finalmente l'atteso ristoro».

    – di Marco Mobili e Gianni Trovati

    Luce e gas, ecco perché crescono i reclami sulle bollette

    Contestualmente, come avvenuto negli anni precedenti, l'Autorità ha continuato a monitorare anche l'indice complessivo di soddisfazione attraverso un'indagine ad hoc - che ha coinvolto 26 aziende per complessivi 48 milioni di clienti luce e gas - in modo da fornire un quadro più completo sull'evoluzione delle esigenze di mercato, le preferenze dei clienti e spunti per lo sviluppo di ulteriori servizi graditi alla clientela.

    – di Celestina Dominelli

    L'Agenzia del farmaco approva la terapia CAR-T per i tumori del sangue

    Anche Ruggero De Maria, Presidente di ACC, la Rete Oncologica Nazionale fondata dal Ministero della Salute, ha espresso soddisfazione, «ma questo - ha aggiunto - è solo il primo passo perché le applicazioni sono limitate alla leucemia linfoblastica acuta e al linfoma a grandi cellule della linea B. Alleanza Contro il Cancro sta coordinando un progetto nazionale sulle CAR T per poter curare altre neoplasie che inizierà entro il 2019 e coinvolgerà 16 Istituti di Ricerca e Cura a Carattere...

    Treno e pedali: abbonamento con lo sconto a chi compra una bici pieghevole

    "Nei contratti con Trenitalia - sottolinea De Berti -, compreso quello attualmente in vigore sottoscritto nel gennaio 2018, è previsto l'obbligo per la società di migliorare il livello qualitativo dei servizi offerti, ricercando la massima soddisfazione delle esigenze della clientela attraverso il raggiungimento di specifici standard di qualità, contrattualmente definiti, il cui mancato rispetto comporta l'applicazione di penalità.

    – Barbara Ganz

1-10 di 8920 risultati