Ultime notizie:

Smartphone

    In Italia un Giga di traffico costa 1,73 dollari. Scopri perché

    Alzi la mano chi sarebbe disposto a spendere 75 dollari, poco più di 66 euro, per acquistare un Giga di traffico dati per il proprio smartphone. ... Dalla mappa si nota come sia l'Asia, con l'esclusione di Turkmenistan e Cina, il continente in cui navigare da smartphone costa meno. ... Sì, decisamente sono molteplici i fattori che determinano il costo del traffico dati da smartphone.

    – Infodata

    Aspettando i "foldable" cinque cose da sapere prima di comprare un tablet

    Il suo utilizzo comporta qualche clic in più e la perdita di un po' di flessibilità, ma se usiamo il tablet (o lo smartphone) per lavoro è bene buttarci un occhio. ... Ma se lo scopo è quello di andare un po' oltre i 6 pollici rettangolari tipici degli smartphone, senza dover arrivare ai 10 o 12" di un tablet vero e proprio, forse val la pena considerare quei dispositivi che promettono di rivoluzionare il mondo della comunicazione in mobilità: gli smartphone pieghevoli.

    – di Giancarlo Calzetta

    Walmart lancia una nuova sfida ad Amazon (con l'intelligenza artificiale)

    Consente a qualche centinaio di consumatori a New York di inoltrare ordini via messaggi su smartphone a decine di «agenti» in carne ed ossa riuniti nei loft di Jetblack a Manhattan che poi si recano a caccia dei prodotti chiesti in molteplici negozi, non necessariamente a Walmart (che a Manhattan, per esempio, manca).

    – di Marco Valsania

    L'Italia è immancabile per l'enorme mercato cinese

    La digitalizzazione della società cinese, all'avanguardia assoluta nel commercio elettronico, nei pagamenti via smartphone, è indice di una straordinaria propensione all'innovazione e alle più moderne tecnologie.

    – INFORMAZIONE PROMOZIONALE A CURA DI 24 ORE SYSTEM

    I videogame di Google fanno volare Amd in Borsa. Giù Nintendo e Sony

    Basterà, mentre si guarda un videogioco su YouTube, ad esempio - operazione che ogni giorno nel mondo fanno circa 200 milioni di persone, come hanno ricordato gli esperti di Google - premere il bottone "Play now" e dal video si entrerà direttamente, entro cinque secondi, nel videogioco con una esperienza immersiva e diretta, giocando con la tastiera di un normale pc o di uno smartphone o collegati con una tv, oppure con il mouse o, per i più appassionati, con un controller bianco...

    – di Riccardo Barlaam

1-10 di 11438 risultati